Greta Scarano, chi è che cosa fa il futuro marito

Greta Scarano è una dell’attrice più amate dello mondo dello spettacolo, ha debuttato in fiction importanti come Romanzo Criminale e Suburra anche se gli inizi reali li deve al personaggio che ha interpretato in Un Posto al sole. D’origine romana Greta è molto amata dal pubblico, recentemente ha anche preso parte al film dedicato a Francesco Totti assumendo i panni d’Ilary Blasi. Talentuosa solitamente sceglie i progetti a cui partecipare con razionalità comprendendo in primo luogo il personaggio a cui deve dare vita e scegliendo anche temi d’ordine sociale.

Greta-Scarano-solonotizie24

Greta Scarano e Sydney Sibilia nozze in vista?

Legata da ben 4 anni con il regista salernitano Sydney Sibilia Greta ha più volte dichiarato di non essere interessata al matrimonio. L’incontro con Sydney è avvenuto sul set Smetto quando voglio, Masterclass, un amore improvviso ma intenso che li ha immediatamente uniti. E anche se negli ultimi anni non hanno lavorato insieme condividono la passione per il cinema e ogni sera si raccontano la propria giornata. Greta non ha mai parlato di matrimonio, anzi ha sempre ovviato alla domanda facendo credere che la cosa non le interessasse.

A quanto pare oggi l’attrice ha cambiato idea visto che sia il magazine DiPiù che Dagospia hanno rivelato che la coppia d’artisti è prossima a convolare a nozze. A prova delle dichiarazioni il sito di Dagospia ha anche pubblicato le immagini delle pubblicazioni affisse a Roma. I due dovrebbero convolare presto sull’altare anche se per il momento non hanno rilasciato nessuna dichiarazione. Greta seppur ufficialmente lontana dall’idea di sposarsi sembra aver cambiato idea in merito.

Sydney Sibilia Fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Un Posto al Sole, ricordate Greta Scarano? Com’era l’attrice e chi interpretava

Greta Scarano ecco perchè è diventata attrice

Greta Scarano ha più volte dichiarato d’essersi avvicinata alla recitazione grazie al padre che preoccupato per la sua timidezza l’ha convita ad iscriversi ad un corso teatrale. L’attrice convita ha seguito il consiglio del genitore e ha intrapreso con successo la strada della recitazione.

LEGGI ANCHE ->Greta Scarano, il video inedito su Instagram: come imita Ilary Blasi

Sibilia è regista della saga di Smetto quando voglio che gli ha dato una popolarità non indifferente facendolo emergere e recentemente ha firmato la direzione di L’incredibile storia dell’Isola delle Rose.

Impostazioni privacy