Suor Cristina, dagli attacchi di panico ai soldi della vincita di The Voice: cosa fa oggi

Suor Cristina è stata una delle artiste di maggior successo a The Voice of Italy, qui dove in un primo momento ha conquistato J-Ax con la sua voce e in seguito anche il pubblico grazie al racconto avvincente della sua storia. La giovane donna ha visto cambiare radicalmente la sua vita in diverse occasioni, ma la domanda che i fan si pongono oggi è la seguente: cos’è successo dopo il trionfo nel programma?

Suor Cristina soldi The Voice attacchi di panico - Solonotizie24
Suor Cristina soldi The Voice attacchi di panico – Solonotizie24

La vita di Suor Cristina prima di ricevere il dono della vocazione procedeva come quella di ogni ragazza della sua età… una relazione d’amore importane e una grandissima passione per il canto. In seguito, ecco che arriva la decisione di seguire l’importante cammino di fede a seguito del quale prenderà i voti, diventando così Suor Cristina, un percorso che le permetterà di dare una nuova linfa anche alla sua passione per il canto. Non a caso, sostenuta dalle consorelle dell’orine delle suore orsoline della Sacra Famiglia, deciderà di mettersi in gioco a The Voice conquistando la vittoria nel 2014.

Da quale momento per Suor Cristina sono cambiate davvero moltissime cose, così come la stessa ha avuto modo di raccontare in passato rivelando la decisione presa circa il montepremi conquistato a The voice, rompendo anche il silenzio circa un periodo buio attraversato a causa del successo ottenuto.

Suor Cristina soldi The Voice attacchi di panico - Solonotizie24
Suor Cristina soldi The Voice attacchi di panico – Solonotizie24

Suor Cristina, la rivelazione sulla vittoria a The Voice

La vittoria di Suor Cristina nel 2014 ha davvero creato parecchio rumore tra i fan del programma e il popolo del web. In molti si sono chiesti quale fosse la decisione presa dalla donna di fede circa il premio in denaro ottenuto a The Voice of Italy… ma a rompere il silenzio in tal senso è stata per tempo la stessa Suor Cristina.

Dopo il talent show, come riporta anche il quotidiano FanPage, Suor Cristina in occasione di una conferenza stampa ha dichiarato: “Dio è il mio sposo, l’ho portato sul palco con la mia presenza. Dovevo ringraziarlo con una preghiera. Da domani tornerò alla preghiera, ad alzarmi presto, al mio servizio coi bambini. Il futuro? Non lo conosco. Il contratto discografico? Come ho detto, saranno i miei superiori a prendere le decisioni. I soldi della vincita? Io ho fatto voto di povertà e non mi sto preoccupando di quest’aspetto”.

Suor Cristina soldi The Voice attacchi di panico - Solonotizie24
Suor Cristina soldi The Voice attacchi di panico – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin crollo in tv: fiumi di lacrime per la conduttrice

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari: ha perso 20 kg, ecco a cosa è ricorsa

“Ho sofferto”

Dopo la vittoria a The Voice per Suor Cristina sono arrivati numerosi progetti lavorati nel mondo della musica e non solo, dato che pochi anni fa ha deciso di accettare il guanto di sfida lanciatole da Milly Carlucci e prendere parte così anche a Ballando con le Stelle.

Suor Cristina soldi The Voice attacchi di panico - Solonotizie24
Suor Cristina soldi The Voice attacchi di panico – Solonotizie24

L’arrivo improvviso del successo, però, non è stato facile da gestire nonostante Suor Cristiana al suo fianco avesse molte persone pronte ad aiutarla in tutto. Non a caso, è la stessa artista che a TV Sorrisi e Canzoni ha rilasciato la seguente confessione che ha lasciato tutti senza parole: “Il periodo subito dopo ‘The Voice’ è stato bruttissimo. Non mi aspettavo tutto il successo che ho avuto. Ero seguita dai paparazzi, mi sembrava che mi avessero strappato la vita. Sono sempre stata libera, invece mi sentivo schiava. Ho sofferto anche di attacchi di panico. Ho dovuto riprendere in mano la mia vita e ne sono uscita più forte di prima. Se ora incontro un paparazzo lo saluto e gli auguro il buongiorno”.

Impostazioni privacy