Tina Cipollari: ha perso 20 kg, ecco cosa ha fatto la vamp

Tina Cipollari torna a essere protagonista dell’attenzione del web, l’opinionista di Uomini e Donne ha seguito un’alimentazione ferrea che le ha permesso di perdere circa 20 kg… ecco come c’è riuscita.

Tina Cipollari dieta - Solonotizie24
Tina Cipollari dieta – Solonotizie24

Negli anni il personaggio di Tina Cipollari è stato uno dei più discussi nel panorama di Uomini e Donne, grazie al percorso fatto nello show un tempo come protagonista del trono classico e successivamente in qualità di opinionista al fianco di Maria De Filippi da circa venti edizioni. Quanto detto, inoltre, ha permesso al pubblico del dating show di poter conoscere meglio la Cipollari sotto ogni punto di vista.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la dieta seguita da Tina Cipollari e che le ha permesso di perdere 20 kg.

Tina Cipollari dieta - Solonotizie24
Tina Cipollari dieta – Solonotizie24

Tina Cipollari perché è ingrassata?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni i fan di Tina Cipollari hanno notato anche il cambiamento messo in atto dall’opinionista di Uomini e Donne le cui curve, dopo le tre maternità, si sono addolcite molto.

A rivelare il perché dei ‘chili in più’ in passato, secondo quanto reso noto anche da Il Giornale, era stata un’amica della Cipollari la quale ha rivelato come da qualche tempo a questa parte l’ex moglie di Kikò avesse scoperto di avere dei problemi di salute legati all’ipotiroidismo, che avrebbero causato così un aumento del peso dell’opinionista di Uomini e Donne.

Tina Cipollari dieta - Solonotizie24
Tina Cipollari dieta – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Costanza Caracciolo selfie bollente in allenamento: mini top e scollatura vertiginosa

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e Trussardi al settimo cielo | La notizia inaspettata

“Mi sento più…”

A convincere Tina Cipollari a chiedere il consulto di un medico nutrizionista e seguire un percorso alimentare è stata proprio Maria De Filippi, proponendole una formula diversa e in parte televisiva. La conduttrice, dunque, ha convinto l’opinionista del dating show a condividere così la sua esperienza a Uomini e Donne, parlando così di un tema molto importante da un punto di vista alimentare.

Tina Cipollari dieta - Solonotizie24
Tina Cipollari dieta – Solonotizie24

La stessa Tina Cipollari, inoltre, dopo aver perso ben 20 chili parlando della sua dieta in passato aveva dichiarato: “Mi sento molto meglio a livello fisico, respiro meglio, cammino più veloce, la notte dormo meglio e mi sento più leggera. Al di là dei chili persi sto vedendo dei risultati, mi sento più sgonfia”.

Impostazioni privacy