Katia e Ascanio botta e risposta su Instagram: “Se lo fai ancora ti spezzo l’alluce”

Katia e Ascanio sono una delle coppie più belle del mondo della tv e non solo, un amore il loro nato sotto le telecamere e che ancora oggi continua a essere vissuto sotto la luce attenta dei riflettori… e, non a caso, il botta e risposta tra i due sui social non è passato di certo inosservato.

Katia Ascanio battibecco social - Solonotizie24
Katia Ascanio battibecco social – Solonotizie24

Era il lontano 2000 quando il programma del Grande Fratello apre le porte della casa per la prima volta al mondo della televisione, qui dove un gruppo di estranei ha deciso di mettersi in gioco in una convivenza forzata e in una condizione di isolamento dal mondo esterno… uno scenario perfetto che ha fatto da galeotto a numerosi amori alcuni dei quali hanno anche trovato il loro lieto fine, proprio come nel caso di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli.

I due ex gieffini si sono incontrati per la prima volta nella casa del Grande Fratello molti anni fa e da qual momento non si sono più lasciati, conquistando anche il popolo del web con il racconto della quotidianità della loro famiglia.

Katia Ascanio battibecco social - Solonotizie24
Katia Ascanio battibecco social – Solonotizie24

Katia e Ascanio oggi

Sono trascorsi quasi diciassette anni dal primo incontro di Katia e Ascanio, un amore nato davanti i riflettori della casa del Grande Fratello e che nel tempo si è trasformato in qualcosa di molto forte grazie al quale è nata anche la loro bellissima famiglia con l’arrivo di Matilda e Tancredi.

La coppia, che circa quindici anni fa è convolata a nozze, continua a essere protagonista del gossip italiano grazie al racconto della loro quotidianità sui social, qui dove a lasciare senza parole i fan è stata la bellissima festa realizzata in occasione del compleanno di Katia Pedrotti… durante il quale è nato anche un botta e risposta tra i due.

Katia Ascanio battibecco social - Solonotizie24
Katia Ascanio battibecco social – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada incinta per la seconda volta ? Il messaggio sui social scuote i fan

LEGGI ANCHE -> Striscia La Notizia, brutale aggressione: trauma facciale per il protagonista

“Auguri milfKatia”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione delle foto scattate durante il compleanno di Katia Pedrotti e pubblicate dal marito Ascanio. Un post accompagnato così dal seguente messaggio: “Auguri milfKatia, anche alla tua mini te”.

Katia Ascanio battibecco social - Solonotizie24
Katia Ascanio battibecco social – Solonotizie24

Un messaggio in parte ironico al quale ha risposto nell’immediato e in modo pungente Katia: “Grazie amore mio! Una festa stupenda una torta magnifica e tu un marito insostituibile! Se mi chiami ancora milf ti spezzo l’alluce”.

Impostazioni privacy