Terribile lutto a Italia’s Got Talent: morto ballerino 15enne

Un terribile lutto ha colpito la redazione di Italia’s Got Talent a pochi giorni dal via dei nuovi provini. Un profondo e inaspettato dolore che ha lasciato il pubblico del programma assolutamente senza parole. Ecco di chi si tratta.

Lutto Italia's got Talent - Solonotozie24
Lutto Italia’s got Talent – Solonotozie24

Riflettori puntati su Italia’s Got Talent e il lutto che ha colpito così la redazione del programma, un dolore che ha lasciato senza parole il pubblico e anche i protagonisti dello show che attraverso la pubblicazione di un messaggio sui social hanno così dato il loro triste annuncio.

Uno dei volti noti del programma, protagonista della sesta edizione andata in onda nel 2015, si è spento improvvisamente a soli 15 anni.

Lutto Italia's got Talent - Solonotozie24
Lutto Italia’s got Talent – Solonotozie24

Lutto a Italia’s Got Talent

La redazione di Italia’s Got Talent si stringe alla famiglia del giovane ballerino Mattia Montenesi che nel 2015 aveva incantato la giuria formata da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, oltre che la conduttrice Vanessa Incontrada che l’aveva accolto prima di esibirsi sul palco.

Mattia aveva conquistato a fatica il secondo posto nel programma, ma aveva comunque riscosso un grandissimo successo grazie alla sua passione per la danza. Non a caso, la produzione di Italia’s Got Talent nella sua pagina Instagram lo ricorda così: “Siamo vicini alla famiglia e agli amici del piccolo Mattia Montenesi degli Straduri Killa. Insieme alla sua crew di ballerini era salito sul podio della Finale di #IGT6. Ciao Mattia da tutta la crew di #IGT”.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, sapete che fine ha fatto? Com’è oggi la vita della conduttrice

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele salta la puntata: quando va in onda Storie Italiane e cosa è successo

Lutto Italia's got Talent - Solonotozie24
Lutto Italia’s got Talent – Solonotozie24

“Che la terra ti sia lieve”

Secondo quanto reso noto anche dalla redazione di Gossip e TV, sembrerebbe che il giovane Mattia Montenesi si sia spento a soli 15 anni a seguito di una dura lotta contro una malattia incurabile. Nell’articolo in questione, inoltre, è riportato anche un frammento del messaggio di addio pubblicato nella pagina social del giovane Mattia: “Con immenso dolore abbiamo appreso la tristissima notizia della prematura scomparsa di Mattia Montenesi. L’ultima ‘battle’ che ha dovuto affrontare si è rivelata troppo dura anche per un valoroso guerriero come lui. Buon viaggio Bboy Scatto. Che la terra ti sia lieve”.

Impostazioni privacy