Eleonora Daniele salta la puntata: quando va in onda Storie Italiane e cosa è successo

Il palinsesto di casa Rai cambia ancora una volta ed Eleonora Daniele salta così la messa in onda di una nuova puntata di Storie Italiane? 

Eleonora Daniele Storie Italiane - Solonotizie24
Eleonora Daniele Storie Italiane – Solonotizie24

Nel corso delle ultime settimane sono state numerose le modifiche apportate alla programmazione giornaliera dei palinsesti di casa Rai, a seguito dei quali è slitta la messa in onda di alcuni show, come nel caso di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele.

La domanda che adesso il pubblico dello show condotto dalla giornalista si pone è la seguente: Storie Italiane quando torna in onda?

Nuovo palinsesto in casa Rai

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste settimane sono stati numerosi i cambiamenti apportati al palinsesto televisivo di casa Rai così come successo anche il 4 ottobre 2021, in vista dei festeggiamenti del patrono di Italia San Francesco.

Sulla base di tale motivazione, infatti, la Rai ha deciso di lasciare ampio spazio al programma a Sua Immagine, condotto da Eleonora Bianchetti, seguita poi dalla celebrazione della Santa Messa. L’unico show a mantenere così la messa in onda, anche se con mezzora di ritardo, è stato È sempre mezzogiorno di Antonella Clarici.

Eleonora Daniele Storie Italiane - Solonotizie24
Eleonora Daniele Storie Italiane – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore , a che ora va in onda oggi ? Nuovo appuntamento con la serie

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, colpo di scena nel reality | Dottor Nowzaradan rifiutato

Storie Italiane quando torna in onda?

La programmazione odierna di Casa Rai, dunque, riprende la messa in onda dei vari show così secondo quanto stabilito da palinsesto televisivo.

Lo show di informazione condotto da Eleonora Daniele, Storie Italiane, verrà trasmesso in diretta anche oggi alle dalle 10:00 alle 11:55 per dare poi spazio al coking show di È sempre mezzogiorni, e quindi all’amica Antonella Clarici.

Impostazioni privacy