Ricky Martin irriconoscibile: come si è mostrato sui social, la foto choc

In tour per il Canada e gli Stati Uniti con l’Enrique Iglesias and Ricky Martin Live in Concert, Ricky Martin in queste ore è stato travolto dalle polemiche. Il cantante molto amato in tutto il mondo è apparso in un’intervista decisamente diverso da come ha abituato il suo pubblico, immediate le accuse dell’utilizzo eccessivo di botox da parte dell’artista. Gli scatti hanno avuto un’attenzione mediatica tale da rendere necessario l’intervento del cantante che non ha potuto fare a meno di dichiarare di non essere mai ricorso a nessun intervento chirurgico.

Ricky-Martin-Solonotizie24-

Ricky Martin smentisce il ritocco estetico

Con un video pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram Ricky Martin ha smentito le voci d’eventuali ritocchi estetici. Il cantante ha poi posto l’accento sulle sue rughe evidenti ma che confermano la naturalità della sua pelle. Martin ha poi spiegato che aveva la pelle gonfia a causa di un siero che gli ha fatto allergia. Ricky ci tiene ha rivelare la sua contrarietà al botox, non è una pratica a cui farebbe riferimento ne tanto meno la consiglierebbe a qualcuno.

Impegnato nella musica e in passato anche al cinema in realtà la vera passione di Martin sono i figli, in alcune interviste ha dichiarato quanto gli piace fare il papà e adora dividere i compiti con il compagno. Lui e  Jwan sono entrambi impegnati professionalmente ma oggi sono diventati bravissimi ad organizzare la loro vita famigliare: “Adoro fare il papà. Io e Jwan siamo diventati esperti dell’organizzazione familiare.  Resta il fatto che amo avere tutta la mia tribù con me, e questo rende tutte le seccature legate alla preparazione più semplici da gestire. E se mi devo spostare per lavoro, mi seguono ovunque e si adattano facilmente.”

Ricky Martin fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Emma Marrone, dopo 10 anni cannonata sull’ex De Martino e su Belen

Ricky Martini: “Mi piacerebbe trovare altri ruoli d’attore”

Ricky Martin ha interpretato il ruolo di Antonio d’Amico nel film dedicato a Versace, per rendere omaggio al personaggio e renderlo più veritiero possibile ha parlato proprio con Antonio. L‘esperienza d’attore ha coinvolto Martin in modo totale tanto che oggi gli piacerebbe trovare altri ruoli adatti a lui:

LEGGI ANCHE ->Ricky Martin come è cambiato nel tempo: eccolo oggi a 50 anni, diversissimo

Mi piacerebbe trovare nuovi ruoli da interpretare al cinema o per la televisione, ma è sempre difficile perché il pubblico ha un’immagine precisa di un artista. Ryan Murphy è stato il primo a credere in me per impersonare Antonio d’Amico, partner di Versace.”

 

Impostazioni privacy