Eros Ramazzotti: età, studi, Michelle Hunziker, patrimonio, fidanzata, quanto guadagna

Eros Ramazzotti - Solonotizie24
Eros Ramazzotti – Solonotizie24

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti italiani più amati che il mondo ci invidia e i cui tour internazionali hanno riscosso un grandissimo successo. L’artista negli anni di carriera è stato spesso protagonista della cronaca rosa grazie appunto alle due importanti relazioni che hanno animato la sua vita ma, cosa non conosciamo ancora del cantante?

Negli anni, dunque, abbiamo avuto modo di conoscere Eros Ramazzotti grazie alla pubblicazione di molte canzoni nelle quali ha raccontato la sua storia, come successo con brani come Aurora, dedicata appunto alla figlia nata dal primo matrimonio con Michelle Hunziker conosciuta negli anni 90’. Celebri in questi anni per lui sono state le collaborazioni con grandi artisti come Tina Turner, Ricky Martin, Cher, Joe Cocker, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti.

In queste ultime ore nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la partecipazione dell’artista al programma condotto da Pio e Amedeo, Felicissima sera. Cosa succederà durante la messa in onda del nuovo show?

Eros Ramazzotti - Solonotizie24
Eros Ramazzotti – Solonotizie24

Eros Ramazzotti: gli amori importanti con Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel corso degli anni Eros Ramazzotti è stato protagonista del gossip per via degli imperanti amori che hanno costellato la sua vita, come quello con Michelle Hunziker che ha fatto sognare i fan della coppia continuando a essere protagonisti del gossip italiano. In questo frangente importante per il cantante è stato anche l’incontro con Marica Pellegrinelli, alla quale è stato posato per dieci lunghi anni, diventando genitore di Rafaela e Gabrio Tullio.

Durante i mesi scorsi l’artista è stato accostato a flirt con Roberta Morise e Sonia Lorenzini, anche se questi sono stati smentiti in un secondo mento da entrambe le donne affermando che con Eros Ramazzotti esiste solo un’amicizia.

Eros Ramazzotti - Solonotizie24
Eros Ramazzotti – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Qui solo un bimbo, oggi uno dei protagonisti più amati dell’Isola dei Famosi

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi di nuovo in ospedale | Paura per l’attrice: “Pensavo di aver chiuso…”

A quanto ammontano i guadagni di Ramazzotti?

Eros Ramazzotti, dunque, ha dedicato tutto la sua vita alla musica mosso da una grande passione che gli ha permesso di diventare uno dei cantanti italiani più famosi al mondo, al fianco di Laura Pausini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

La carriera di Eros Ramazzotti è cominciata negli anni 80’, raggiungendo il successo con il brano Terra Promessa, avviando così la pubblicazione di una lunga serie di album che hanno segnato la storia della musica italiana. I suoi guadagni, secondo quanto reso noto dal sito Contocorrenteonline.it, di mila euro l’anno.

Impostazioni privacy