Laura Torrisi di nuovo in ospedale | Paura per l’attrice: “Pensavo di aver chiuso…”

Laura Torrisi ospedale - Solonotizie24
Laura Torrisi ospedale – Solonotizie24

Tensione per Laura Torrisi che, pochi mesi dopo, è costretta a un nuovo ricovero ospedaliero. A raccontare tutto nel dettaglio la stessa attrice nell’ultimo post condiviso nella sua pagina Instagram. Ecco come sta oggi l’attrice.

Negli anni Laura Torrisi non ha mai nascosto i suoi problemi con l’endometriosi, per la quale ha vissuto dei momenti davvero molto difficili e spesso costretta a dei ricoveri in ospedale.

Durante le festività natalizie l’attrice nella sua pagina Instagram ha raccontato di aver vissuto delle lunghe giornate in ospedale, dopo i quali si era concessa un lungo periodo di riposo, sperando di aver chiuso definitivamente il ciclo legato al capitolo dell’endometriosi.
A tener banco sul web troviamo il racconto del nuovo calvario che in questi ultimi giorni sta vivendo Laura Torrisi, la quale ha annunciato di essere di essere nuovamente ricoverata in ospedale.

Laura Torrisi ospedale - Solonotizie24
Laura Torrisi ospedale – Solonotizie24

Laura Torrisi costretta a un nuovo ricovero

Come spiegato all’inizio del nostro articolo, Laura Torrisi ha sempre condiviso con i fan i problemi legati all’endometriosi come successo pochi mesi fa, quando aveva annunciato di essere in fase di ripresa. La stessa nella sua pagina Instagram aveva scritto: “Sono a casa finalmente e piano piano, sto recuperando, è l’ennesima battaglia contro endometriosi e leiomioma”.

Le problematiche legate all’endometriosi, però, per Laura Torrisi non finiscono qui ed ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione di una nuova foto che l’attrice ha scattato dal suo lettino di ospedale.

Laura Torrisi ospedale - Solonotizie24
Laura Torrisi ospedale – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, chi è e cosa fa Claudia: la fidanzata di Samuele che lui teme voglia lasciarlo FOTO

LEGGI ANCHE -> Beatrice Buonocore drastico cambio look: com’è apparsa sui social l’ex corteggiatrice di U&D

“Pensavo di aver chiuso un ciclo”

Laura Torrisi, dopo un momento di silenzio sui social, torna a parlare di ciò che le è successo in questi giorni spiegando così i motivi legati alla sua assenza. L’attrice, come successo in passato, ha affidato il suo racconto ai canali social dove scrive: “Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo. Oggi allegra come Heidi a Francoforte”.

Laura Torrisi ospedale - Solonotizie24
Laura Torrisi ospedale – Solonotizie24

L’ex compagna di Leonardo Pieraccioni, successivamente, ha poi concluso scrivendo: “Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti-trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare. La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8… Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe! Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni”.

Impostazioni privacy