Beatrice Buonocore drastico cambio look: com’è apparsa sui social l’ex corteggiatrice di U&D

Beatrice Buonocore ha corteggiato il tronista Davide Donadei che dopo un lungo percorso all’interno degli studi di Uomini e Donne ha capito che il suo cuore batteva per l’altra ragazza scesa per conquistare il suo amore, Chiara Rabbi. Pur non essendo stata la scelta, la bellissima Beatrice è rimasta nel cuore di milioni di telespettatori che la seguono sui social con affetto.

Uomini e Donne, Beatrice cambia look e spiazza il web

Beatrice Buonocore è una delle corteggiatrici della storia di Uomini e Donne più amate di sempre. Giovanissima ma determinata e volitiva, la bellissima Beatrice ha saputo conquistarsi l’affetto, la stima e la simpatia dei telespettatori del dating show. Nonostante infatti siano trascorsi molti mesi dalla fine del trono di Davide Donadei, i fans le sono rimasti fedelissimi, tutti coloro che infatti l’hanno sostenuta durante il suo percorso da corteggiatrice hanno continuato a seguirla con tanta curiosità. Anzi il suo successo sui social è aumentato a dismisura. In molti proprio in questi giorni hanno notato un dettaglio nel look, una novità che non è passata inosservata.

Beatrice Buonocore, si diverte così

Beatrice Buonocore ha cambiato il suo look. La bellissima ex protagonista di Uomini e Donne ha infatti allungato la sua chioma, aggiungendo delle extension. Fino a qualche giorno fa sfoggiava infatti un caschetto super chic corto, che le donava molta, incorniciando il suo bellissimo viso. Ma è risaputo, la vanità è femmina e Beatrice come tutte le ragazze della sua età adora giocare con la sua immagine, cambiando acconciatura.

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle ha ceduto al ritocchino: cosa ha rifatto l’ex Duchessa di Sussex

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, il dramma dell’ex protagonista: “Amore malato, ho avuto un aborto”

Non è la prima volta infatti che l’ex corteggiatrice del trono classico cambia taglio e colore dei suoi bellissimi capelli. Non appena arrivata in trasmissione li aveva infatti lunghi e chiari, poi durante il suo percorso ha deciso di tagliarli e li ha tinti di un castano intenso. Ora li ha allungati di nuovo. Una cosa è certa che sfoggi tagli cortissimi o lunghissimi è sempre meravigliosa, una bellezza naturale e fresca che può davvero sbizzarrirsi a cambiare e a giocare con la sua immagine senza temere nulla, un viso come il suo infatti starebbe bene con qualsiasi taglio o colore.

Impostazioni privacy