Qui solo un bimbo, oggi uno dei protagonisti più amati dell’Isola dei Famosi

Sguardo dolcissimo e capelli scurissimi: non è cambiato di una virgola. Avete capito chi è? Oggi, è un concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’. 

Nel guardare questa foto, si può certamente intuire di chi si tratta. Lo sguardo è infatti rimasto uguale, e anche la semplicità. Attualmente, è uno dei protagonisti più indiscussi del noto survival game, condotto da Ilary Blasi, e ha conquistato sin da subito i cuori delle telespettatrici italiane. Sapete chi è il bambino in questione? Ecco il suo nome.

Oggi un uomo affascinante: si tratta di…

Il suo nome è ovviamente Andrea Cerioli, il 31enne originario di Bologna diventato noto grazie alla sua doppia partecipazione a ‘Uomini e Donne‘, ‘Grande Fratello 13‘ e, più recentemente, ‘L’Isola dei Famosi‘.

Nato a Bologna nel 1989, Cerioli ha infatti vissuti un’infanzia felice insieme ai suoi genitori e a sua sorella Giada. Prima di intraprendere la sua carriera televisiva, Andrea ha svolto la mansione di agente di commercio. Nel 2014, anno in cui è entrato nella casa del Grande Fratello, il giovane ha perso sua madre a cui era davvero molto legato.

Per questo, si è tatuato il suo volto con il volto di una tigre, in modo da ricordare per sempre la sua mamma come una donna forte e combattiva.

Cerioli da bambino: i fans impazziti per il piccolo Andrea

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Andrea Cerioli ha pubblicato uno scatto che lo ritrae da bambino con lo sguardo sereno e felice.

Leggi anche —-> Andrea Cerioli in lacrime all’Isola dei Famosi: il naufrago ricorda la mamma scomparsa VIDEO

Il piccolo Andrea appare infatti con una mano alzata e, come didascalia del post, lo showman ha scritto “La finestrella“, riferendosi ai suoi denti mancanti e ad un unico dentino posizionato al centro della sua bocca. Il post ha ovviamente ottenuto numerosi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare lo scatto pubblicato dall’ex gieffino.

Leggi anche —-> Andrea Cerioli a Temptation Island: quando fece perdere la testa alla fidanzata di Zenga

In molti hanno infatti espresso il loro pensiero sulla fotografia postata da Cerioli, sottolineando la bellezza del giovane, che era già visibile sin da bambino. Insomma, il fascino di Andrea Cerioli ha sempre ammaliato il grande pubblico italiano, e il suo charme è iniziato sin dalla sua infanzia.

Impostazioni privacy