Pippo Baudo e il presunto flirt con le gemelle Kessler: “Noi a letto con lui…?”

Cosa associa le Gemelle Kessler e Pippo Baudo oltre ad una carriera brillante realizzata negli stessi anni? A quanto pare i personaggi in questione sono stati i protagonisti di un gossip che se fosse stato raccontato nel periodo in cui è accaduto avrebbe destato uno scalpore a limite dello scandalo. La storia fa riferimento ad un avvicinamento fra le due note gemelle ballerine e il conduttore dovuto ad una serata decisamente sopra le righe.

Pippo Baudo Solonotizie24

Pippo Baudo: “Le Kessler mi hanno spogliato…”

Baudo ha rivelato in una recente intervista al Corriere della sera cosa c’è stato veramente con le Kessler, confermando una nottata andata oltre ogni possibile previsione:  “Siamo andati a cena. Le Kessler sono mangione e bevono anche. Abbiamo bevuto questo vino freschissimo, che andava giù, andava giù. A un certo punto sono andato giù io. Mi sono svegliato in camera d’albergo in pigiama. Le Kessler mi hanno spogliato, messo in pigiama e portato a letto. La spontaneità del conduttore rivela che non c’è stato niente di compromettente ma è sicuramente qualcosa d’anomalo se si pensa ai tempi in cui è successo.

Il racconto di Baudo rivelato in più occasioni è sempre stato lo stesso, una narrazione che il conduttore ricorda sempre con ironia. Tuttavia le due artiste che all’epoca erano molto belle, ambite e desiderate come donne, non ricordano l’episodio citato dal Pippo nazionale anzi addirittura smentiscono che ci sia stata una cena. Le Kessler nel salotto di Barbara D’Urso hanno infatti negato la versione di Pippo Baudo e inoltre hanno messo in discussione la sua memoria ormai vacillante a causa dell’età avanzata.

Pippo Baudo- Kessler solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, la verità dolorosa sull’addio: perchè hanno divorziato

Le Kessler: “Non ce lo ricordiamo, forse eravamo ubriache”

Le Kessler sono convinte che il racconto di Baudo non sia vero, a Barbara D’Urso hanno infatti smentito l’accaduto di cui il conduttore si vanta: “Non ce lo ricordiamo. Forse eravamo ubriache. O forse il suo è stato un sogno. Anzi probabilmente non abbiamo neppure mai cenato insieme“.

LEGGI ANCHE ->Pippo Baudo, sapete dove vive? Tutto sulla casa del bravissimo conduttore

Le gemelle Kessler hanno infine concluso facendo una battuta ironica proprio sullo storico conduttore: “Ormai ha un’età, magari non ci sta con la testa. Se gli piace ricordare così. Allora diremo che le cose sono andate esattamente come dice. Forse l’abbiamo fatto apposta per ubriacarti e violentarti“.

.

Impostazioni privacy