Che Tempo che Fa anticipazioni 3 ottobre 2021: i super ospiti di Fabio Fazio

E’ ormai tutto pronto per la primissima puntata della nuova edizione di ‘Che tempo che fa’: ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Il celebre talk show, condotto da Fabio Fazio, ha in serbo per i suoi milioni di telespettatori numerosissime sorprese e imprevedibili colpi di scena. Molti saranno infatti gli ospiti che verranno intervistati nel noto salotto televisivo, e che non perderanno l’occasione di portare le loro storie e le loro carriere. Siete curiosi di sapere cosa succederà esattamente durante la puntata del 3 ottobre 2021?

Le anticipazioni di ‘Che tempo che fa’: un musicista internazionale tra gli ospiti

Sono due i grandissimi ospiti che varcheranno la soglia dello studio televisivo del seguitissimo talk show ‘Che tempo che fa‘.

Il primo fra tutti sarà proprio Brian May, il noto chitarrista, cantautore e compositore, nonché componente dei Queen. Sono infatti ormai trascorsi 50anni dalla nascita della band, che ha fatto senz’altro la storia della musicologia mondiale. May sarà dunque ospitato da Fabio Fazio, e parlerà dei Queen e del suo compianto amico e collega Freddy Mercury.

I due sono infatti stati legati da un’amicizia speciale, e Brian l’ha più volte definito come una persona molto carismatica, e che era fermamente convinta dell’inevitabilità del suo successo. “Freddy aveva un’aura speciale“, ha detto infine. Saranno sicuramente in moltissimi a seguire l’intervista di Brian May, che porterà senz’altro una gioia immensa in tutti i fans italiani dei Queen.

Ancora ospiti: il ritorno di Fedez

Le sorprese non finiranno di certo: ad essere ospitato nel programma, sarà anche Fedez. Il noto rapper torna nel palinsesto Rai dopo la polemica scoppiata durante il Concertone del Primo Maggio.

Leggi anche —-> Luciana Littizzetto fa preoccupare i fan: “Ci siamo spaventati”. Arriva il chiarimento della comica di Che Tempo Che Fa

Probabilmente, il cantante presenterà il suo nuovo singolo ‘Meglio del cinema‘, canzone che ha dedicato a sua moglie Chiara Ferragni. Non mancherà inoltre occasione per parlare della sua vita privata e soprattutto dei suoi tanti progetti musicali, che lo vedranno coinvolto nei prossimi mesi.

Leggi anche —-> Filippa Lagerback splendida in bikini | La foto inedita della conduttrice di Che Tempo Che Fa

Non resta che attendere la puntata di domenica 3 ottobre 2021 per scoprire cos’ha in serbo per i fans il seguitissimo talk show: ‘Che tempo che fa‘ andrà infatti in onda dalle ore 20, come sempre su Rai 3.

Impostazioni privacy