Filippa Lagerback splendida in bikini | La foto inedita della conduttrice di Che Tempo Che Fa

Filippa Lagerback ha condiviso con i suoi fans alcuni scatti che la ritraggono in bikini. Siete curiosi di vederli? Eccoli qui.

Nata a Stoccolma, la Lagerback raggiunge la notorietà quando si trasferisce nel nostro Belpaese. La giovanissima esordisce come modella ma, successivamente, inizia a partecipare a diversi progetti pubblicitari e cinematografici. Nell’anno 2005, diventa poi assistente fissa di Fabio Fazio in ‘Che Tempo Che Fa‘, noto programma nel quale vengono intervistati ospiti in ogni parte del mondo. Sapete cos’ha pubblicato recentemente la conduttrice?

Filippa Lagerback in bikini: gli scatti

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Filippa Lagerback ha postato una serie di scatti che la ritraggono in bikini e in splendida forma.

Il costume di Filippa è bianco, con qualche sfumatura di colore verde e rosa. Quello che i fans non hanno però fatto a meno di notare è proprio la sua splendida forma, e il suo fisico giovanile e, perché no, anche invidiabile. Nelle varie fotografie, la donna sta posando accanto alla sua bellissima figlia Stella. Le due appaiono felici e molto unite, ed è impossibile non notare il loro sorriso raggiante.

Raramente posto foto in bikini“, ha scritto la conduttrice come didascalia del post, “ma a volte mi va proprio, come ora, per farvi vedere la capsule collection di MC2 Saint Barth che ho potuto firmare in beneficienza per la mia onlus del cuore CMB Italia Onlus di cui sono ambasciatrice per tanti anni“.

Leggi anche —-> Daniele Bossari e Filippa Lagerback, la verità sulla loro crisi

Insomma, queste parole hanno ovviamente dimostrato il gran cuore della Lagerback che, oltre ad essere bella, è anche altruista. “Il ricavato sarà tutto devoluto a loro per progetti a sostegno di bambini“, ha infatti scritto Filippa, “donne e uomini con disabilità visive. Il simbolo che ho scelto per la collezione è il quadrifoglio, per restituire un po’ della fortuna che ho trovato io nella vita“.

Leggi anche —-> Filippa Lagerback racconta la sua malattia: “Dolori allucinanti, a Che Tempo che Fa a volte soffro”

Il post ha ovviamente ottenuto numerosi consensi da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare complimentandosi con la buona causa per cui si sta battendo Filippa Lagerback. “Nobile iniziativa che ci consente di apprezzare non solo la tua bellezza fisica, ma anche la tua grande generosità“, ha infatti scritto uno di loro.

Impostazioni privacy