Daniele Bossari e Filippa Lagerback, la verità sulla loro crisi

Daniele-Bossari-e-Filippa-LagerbacK-Solonotizie24
Daniele-Bossari-e-Filippa-LagerbacK-Solonotizie24

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo ma, nonostante il grande amore a tenerli insieme, i due hanno attraversato un delicato momento di crisi che li ha condotti quasi all’addio.

Daniele Bossari negli anni ha costruito davvero un’importante carriera nel mondo dello spettacolo come conduttore, diventando una delle punte di diamante della tv, a rendere la sua vita perfetta è stato l’amore con Filippa Lagerback insieme alla quale è diventato padre della figlia Stella. Una vita perfetta, durante la quale aveva conquistato tutto ciò che desiderava, ma che in men che non si di ca si trasforma… come lo stesso Bossari ha avuto modo di raccontare in occasione di varie interviste, e persino al Grande Fratello Vip.

Una forte depressione, dunque, aveva investito la vita di Danieel Bossari e che, inevitabilmente, aveva scatenato delle conseguenze nel rapporto di coppia.

Daniele-Bossari-e-Filippa-LagerbacK-Solonotizie24
Daniele-Bossari-e-Filippa-LagerbacK-Solonotizie24

Gli anni bui di Daniele Bossari

Prima di ritrovare il sorriso, Daniele Bossari ha dovuto combattere contro sé stesso affinché riuscisse a emergere dal periodo buio che stava attraversando quando il mondo della televisione sembrava averlo messo da parte.

Daniele Bossari non ha mai fatto mistero del difficile momento vissuto insieme a Filippa Lagerback (sposata dopo il GF Vip ndr.), rimasta sempre al suo fianco nonostante tutto e tutti. A spiegare tutto nel dettaglio, in passato, è stato lo stesso Bossari in occasione dell’intervista rilasciata a Vanity Fair: “Forse la mia depressione si lega in gran parte a una mia vulnerabilità nei confronti dei giudizi degli altri. Facevo fatica a capire che non potevo piacere a tutti. Sono poi sempre stato ipersensibile: percepisco le gioie, ma anche i disagi delle persone che incontro. Se sei fragile, ne vieni soverchiato e si avvia una spirale che ti trascina verso il basso”.

Daniele-Bossari-e-Filippa-LagerbacK-Solonotizie24
Daniele-Bossari-e-Filippa-LagerbacK-Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Regina Elisabetta non trova pace: nuovo scandalo a corte, trema la Royal Family

LEGGI ANCHE -> Alberto Angela, brutte notizie per il conduttore: la decisione della Rai

La confessione di Filippa

In occasione dell’intervista appena citata, Filippa Lagerback ha spiegato come l’amore con Daniele Bossari fonda le sue basi su una grande unione, pronti a tendersi la mano ogni qual volta nella quale l’uno ha bisogno dell’altra. Ridere, dunque, è la chiave del loro matrimonio.

Filippa Lagerback, stella del programma Che tempo che fa, a Vanity Fai ha rilasciato poi la seguente dichiarazione: “Le liti ci stanno e fanno parte della vita e sarebbe strano se non si verificassero degli scontri, che invece reputo produttivo. La cosa importante è che ognuno riesca a mantenere i propri spazi anche se la casa è piccola e prendersi del tempo per sé, senza ovviamente che l’altro si offenda”.

Daniele-Bossari-e-Filippa-LagerbacK-Solonotizie24
Daniele-Bossari-e-Filippa-LagerbacK-Solonotizie24

La conduttrice di casa Rai ha poi spiegato come sia pienamente cosciente del fatto che in un matrimonio si vivano, negli anni, diversi fasi che passano dall’allegria, la tristezza, la paura e la malinconia: “L’importante è avere un dialogo, ma senza paure– conclude Filippa-. Anche io e Daniele ci prendiamo i nostri spazi, ma durante il pranzo e la cena stiamo sempre insieme e ci confrontiamo”.

Impostazioni privacy