Pier Silvio Berlusconi, drastica decisione: “Al capolinea…”

Star in the Star chiude in anticipo, il programma travolto dalle critiche e da più di una polemica ancora prima di debuttare si ferma a 5 puntate e non arriva alle 7 previste. Una notizia che era nell’aria già da qualche giorno e che è stata confermata da Ilary Blasi durante la messa in onda dell’ultima puntata. Ilary ha confermato che ci sarà la semifinale e poi la finale il tutto eliminando la programmazione contrattuale.

Pier Silvio Berlusconi Solonotizie24

Star in the Star, Ilary Blasi: “Ancora solo due puntate…”

Star in the Star non è piaciuto al pubblico, poco è valsa la professionalità e la simpatia d’Ilary Blasi per alzare il gradimento del format ne tanto meno le bellissime coreografie di Luca Tommasini sono state sufficiente ad alzare lo share. Il format è stato travolto dalle critiche negative sin dal suo debutto: dalle maschere all’esibizioni poco curate hanno sottoposto la produzione del format anche ad attacchi social decisamente offensivi. Anche Pier Silvio Berlusconi ha rivolto alcune accuse all’azienda di produzione di Star in the Star tanto da minacciare querele per non aver rispettato alcuni accordi contrattuali.

Certo è che il programma non è apparso curato per quanto riguarda l’esibizioni, e anche se Ilary e la giuria scelta si sono impegnati per riuscire a salvare il programma, l’esito dei vertici Mediaset è stato inevitabile. Tuttavia sono state garantite la semifinale e la finale con le maschere rimaste in gara che sono: MinaMichael JacksonPino DanieleClaudio BaglioniLoredana Bertè e Lady Gaga.

Ilary Blasi Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Pier Silvio Berlusconi ha deciso: il futuro di Ilary Blasi

Star in the Star chiusura anticipata: la decisione di Mediaset

Star in the Star non è riuscito a ottenere punti di share sufficienti per confermare la messa in onda in prima serata. Il programma non ha superato l’11,5% di gradimento e questo ha indotto la dirigenza Mediaset a cancellare almeno due puntate.

LEGGI ANCHE ->Ilary Blasi nella vasca senza veli e con lo champagne: la foto senza veli scatena Totti

Prima del debutto Star in the Star è stato travolto dalle polemiche per alcune similitudini con Tale e quale show e Il Cantante Mascherato un mix che a quanto pare non è stato approvato dal pubblico che è rimasto fedele a Carlo Conti oggi ancora campione d’ascolti anche se compete con il Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy