Pier Silvio Berlusconi ha deciso: il futuro di Ilary Blasi

Momento difficile in casa Mediaset, l’avvio della stagione televisiva desta già non poche potrebbe essere per Pier Silvio Berlusconi essere costretto a prendere una drastica decisione.

Pier Silvio Berlusconi Ilary Blasi decisioni - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi Ilary Blasi decisioni – Solonotizie24

L’inizio della nuova stagione televisiva in Mediaset è stato costellata da numerosi colpi di scena e cambiamenti improvvisati in vista messa in onda di alcuni programmi. Le prime due puntate del talent show di Amici di Maria De Filippi, ad esempio, sono state trasmesse la domenica pomeriggio presa così il posto di Scene da matrimonio, condotto da Anna Tatangelo.

La nuova decisione presa da Pier Silvio Berlusconi questa volta, però, riguarderebbe Star in the Star e la conduttrice del programma Ilary Blasi.

Pier Silvio Berlusconi Ilary Blasi decisioni - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi Ilary Blasi decisione – Solonotizie24

Guai in vista per Pier Silvio Berlusconi

L’avvio del nuovo show di Canale 5 Star in the Star condotto da Ilary Blasi, a quanto pare, non ha riscosso il successo sperato dalla produzione televisiva e la redazione giornalistica di Fanpage, ad esempio, ha parlato di ascolti da incubo con l’11,5% di share. Secondo quanto reso noto dal quotidiano in questione, inoltre, non è da escludere una decisione dell’ultimo minuto di Pier Silvio Berlusconi circa una possibile cancellazione di Star in the star già dalla puntata del 30 settembre 2021.

Un pessimo e inaspettato traguardo che ha spinto la produzione del programma a cambiare in parte lo svolgimento delle esibizioni dei concorrenti che, adesso, dovranno esibirsi dal vivo e non più in playback. Potrebbe trattarsi, quindi, di un disperato tentativo messo in atto per salvare lo show, al fine di scongiurare un provvedimento di chiusura anticipata.

Pier Silvio Berlusconi Ilary Blasi decisioni - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi Ilary Blasi decisione – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli, quanto guadagna? Patrimonio e ricchezza della moglie di Paolo Bonoli

LEGGI ANCHE -> Qui era solo una bambina, oggi una delle donne più belle ed amate della tv: la riconoscete?

Star in the star chiude i battenti?

Al momento, quindi, non è ben chiaro quale sarà il futuro del programma di Star in the star e non solo, dato che attualmente tutto tace circa la collaborazione della Mediaset con Ilary Blasi. Nel caso in cui il cambiamento posto alla competizione non dovesse donare i risultati sperati in vista di una nuova gara di ascolti, la decisione di Pier Silvio Berlusconi potrebbe arrivare prima del previsto e lo show chiuso con largo anticipo rispetto alla data prefissata per la finale.

Pier Silvio Berlusconi Ilary Blasi decisioni - Solonotizie24
Pier Silvio Berlusconi Ilary Blasi decisione – Solonotizie24

Gli appuntamenti in agenda per Ilary Blasi e Star in the star almeno per il momento restano invariati, con la semi finale fissata al prossimo 7 ottobre e la puntata conclusiva il 14 ottobre . Una stagione bis allo stato attuale, dunque, potrebbe esser stata già esclusa a priori.

Impostazioni privacy