Qui era solo una bambina, oggi una delle donne più belle ed amate della tv: la riconoscete?

Riflettori puntati sulla bambina ritratta in foto, uno scatto che in men che non si dica ha fatto il giro del web. Avete capito bene, dunque, di chi si tratta?

questa bambina chi è - Solonotizie24
questa bambina chi è – Solonotizie24

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo nel corso delle ultime ore la foto in questione ha davvero fatto il giro del web lasciando gli utenti delle piattaforme social senza parole.

La bellezza della bambina in questione ricorda moltissimo una delle donne più famose del mondo dello spettacolo e che in questi mesi è stata anche tra le protagoniste del gossip italiano per via di un presunto flirt con uno showman napoletano. Ecco di chi stiamo parlando.

questa bambina chi è - Solonotizie24
questa bambina chi è – Solonotizie24

La foto della bambina che ha conquistato il web

Sorriso smagliante e gli occhi nocciola di una delle donne che nel corso degli anni ha conquistato una lunga serie di fan sia sui social che in campo televisivo. La donna in questione è proprio lei: Andrea Delogu… nonché uno dei personaggi di spicco nel mondo dello spettacolo e social italiano.

Attrice, conduttrice tv e speaker radiofonica di successo che lo scorso anno è stata anche al timone del programma La vita indiretta estate, e non solo. Nel corso degli anni è anche balzata alla cronaca rosa per la sua bellissima storia d‘amore con Francesco Montanari che ha poi sposato nel 2016, anche se i due hanno poi ufficializzato la loro separazione a gennaio del 2021.

questa bambina chi è - Solonotizie24
questa bambina chi è – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, ufficializzato il nome della sostituta di Vanessa Incontrada

LEGGI ANCHE -> Ambra, la confessione sulla sua vita privata: “Per anni l’ho fatto con…”

Il flirt con Stefano De Mattino

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, inoltre, Andrea Delogu è stata protagonista del gossip italiano nei mesi scorsi anche a seguito di un presunto flirt che la conduttrice avrebbe avuto proprio con Stefano De Martino. Per i due si parlava già di grande amore… ma la notizia non ha mai trovato una reale conferma.

questa bambina chi è - Solonotizie24
questa bambina chi è – Solonotizie24

I due artisti, infatti, hanno sempre sostenuto di essere solo degli ottimi amici, così come confermato anche dai vari commenti o video che li traggono insieme spesso pubblicazioni sui loro canali social. A oggi, quindi, Andrea Delogu continuerebbe a essere single e quindi senza un compagno al suo fianco dopo l’addio a Francesco Montanari.

Impostazioni privacy