Striscia la Notizia, ufficializzato il nome della sostituta di Vanessa Incontrada

In queste ore è stato ufficializzato il nome della conduttrice che prenderà il posto di Vanessa Incontrada a Striscia la Notizia.

La striscia satirica partorita dalla mente di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, parte oggi con la prima puntata della 34a edizione consecutiva. Per questa nuova stagione, gli autori hanno deciso di offrire al pubblico alcuni cambiamenti di organico, in modo tale da dare una ventata di aria fresca ad un programma che per forza di cose ha bisogno di rinnovarsi per mantenere alta l’attenzione del pubblico.

Il primo cambiamento, lo si sapeva già dalla fine della scorsa stagione, riguarda le veline che danzeranno sul bancone. Shaila Gatta e Mikaela Naeze Silva si sono congedate dopo quattro anni di onorato servizio per cercare altre strade lavorative e nuovi stimoli per una carriera ancora all’inizio ma che potrebbe essere ricca di soddisfazioni. Mikaela, ad esempio, l’abbiamo già vista in azione nel Tiki Taka di Piero Chiambretti e non è escluso che la vedremo anche in altri programmi Mediaset.

Per sostituirle la produzione ha pensato di mantenere la stessa linea utilizzata per scegliere loro: ovvero prendere delle belle ragazze dall’aspetto “acqua e sapone”, ma che prima di tutto siano delle vere e proprie ballerine. Per farlo hanno pescato a piene mani da Amici ed hanno portato sul bancone Giulia Pelagatti, studentessa dell’edizione 2016 del talent, e Talisa Ravagnani, nel talent anno 2019 già con una grossa esperienza internazionale.

Leggi anche ->Luca Zingaretti , lutto improvviso : nuovo dolore per il Commissario Montalbano

Striscia la Notizia: ecco chi prenderà il posto di Vanessa Incontrada nel 2022

L’altro grosso cambiamento di questi primi mesi di trasmissione è la coppia di conduttori che per l’occasione è totalmente inedita. A presentare il tg satirico saranno infatti Vanessa Incontrada, attrice e modella spagnola che per anni ha presentato Zelig, e Alessandro Siani, attore e comico campano che è noto al grande pubblico per la sua naturale simpatia. Tra belle ragazze e conduzione vivace, questo inizio di Striscia la Notizia promette di essere entusiasmante per i fan di lunga data e per quelli di nuova acquisizione.

Nemmeno il tempo di cominciare, però, che nelle scorse ore è stato ufficializzato il nome della conduttrice che prenderà il posto di Vanessa Incontrada a partire dal 2022. Come ogni anno, infatti, al bancone del programma di Antonio Ricci ci saranno vari conduttori ed in questo caso si tratta di un volto noto: Francesca Manzini. Ad annunciare la lieta novella è stata proprio l’attrice comica con un post su Instagram nel quale si legge: “Felice di comunicarvi che ci rivedremo a Striscia la notizia! nel 2022.. un mega abbraccio! non so se sarò bionda ma qualcosa m’inventerò”.

 

Impostazioni privacy