Luca Zingaretti , lutto improvviso : nuovo dolore per il Commissario Montalbano

Momento di profondo dolore per Luca Zingaretti, l’attore ha da poco pubblicato nella sua pagina Instagram il commovente addio dato a una delle persone più importanti della sua vita. Ecco di chi si tratta.

Luca Zingaretti lutto - Solonotizie24
Luca Zingaretti lutto – Solonotizie24

Era il lontano 2019 quando Luca Zingaretti attraverso i social, e non solo, ha dato il suo ultimo saluto al grande scrittore Andrea Camilleri, colui che ha dato vita al Commissario Montalbano e che per certi versi ha rappresentato per l’attore una figura paterna nella sua carriera e nel tempo trascorso sul set.

Oggi, però, un nuovo dolore torna a bussare alla porta dell’attore e quella del fratello Nicola Zingaretti, attuale Presidente in carica per la Regione Lazio. Nel corso delle ultime ore, dunque, si è spento il padre di Nicola e Luca Zingaretti come lo stesso attore ha annunciato nella sua pagina Instagram.

Luca Zingaretti lutto - Solonotizie24
Luca Zingaretti lutto – Solonotizie24

Straziante addio per Luca Zingaretti

L’attore Luca Zingaretti, volto noto del Commissario Montalbano e attore di grandissimo successo nel panorama del cinema nazionale ed internazionale, ha fatto irruzione nella sua pagina Instagram per condividere con i propri fan una notizia straziante.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’attore e il fratello Nicola Zingaretti, sono stretti attorno al dolore della propria famiglia per dare così l’ultimo e affettuoso saluto al padre Aquilino, venuto a mancare recentemente.

Luca Zingaretti lutto - Solonotizie24
Luca Zingaretti lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Fiocco rosa per Pierpaolo Petrelli, si allarga la famiglia: l’annuncio

LEGGI ANCHE -> Madonna, la figlia Lourdes è diventata bellissima: dea in passerella, la trasformazione

“È stato un magnifico papà”

Un dolore improvviso per il volto noto del Commissario Montalbano, come lo stesso ha raccontato sui social attraverso la pubblicazione di un messaggio di cordoglio dedicato proprio al padre, e che ha già fatto il giro del web.

Luca Zingaretti lutto - Solonotizie24
Luca Zingaretti lutto – Solonotizie24

Al momento, comunque sia, sono un mistero le cause del decesso del padre dell’attore Luca Zingaretti, il quale ha annunciato così il drammatico lutto che ha colpito la sua famiglia: “Stamattina Aquilino Zingaretti, nostro padre, se ne è andato. A noi piace pensarlo felice per avere ritrovato la sua adorata Mimmi. È stato un papà magnifico e un uomo speciale. Tutta la sua famiglia, figli, nuore, genero e nipoti lo piangeremo insieme ai moltissimi che lo hanno apprezzato e gli hanno voluto bene”.

Impostazioni privacy