Tale e quale show, Loretta Goggi piange: Carlo Conti costretto ad intervenire

Si conferma campione degli ascolti del venerdì sera Tale e Quale Show, il consolidato programma condotto da Carlo Conti vince la battaglia dell’Auditel e distacca ancora una volta il Grande Fratello Vip che nonostante tutto guadagna qualche punto di share. Nell’edizione in corso Tale e quale show ha dalla sua parte concorrenti talentuosi e ben preparati, pronti a mettersi in gioco e a divertire.

Loretta Goggi Solonotizie24

Tale e Quale show, Loretta Goggi commossa da Califano

Anche se il programma Rai è organizzato nei dettagli il bello della diretta non è esime da momenti imprevisti come quello a cui il pubblico ha assistito ieri nella prima esibizione dello show. L‘interruzione inziale prima dell’esibizione di Simone Montedoro nei panni di Franco Califano ha agitato gli animi ma Carlo Conti ha saputo gestito l’empasse con estrema professionalità. Dopo l’esibizione di Montedoro la giuria di Tale e quale show si è espressa sul neo Califano. Loretta Goggi non ha potuto fare a meno di commentare il numero mostrandosi commossa e appassionata al ricordo del cantante romano.

Con le lacrime agli occhi la Goggi si è complimentata con Simone per ave reso a Califano un omaggio serio, celebrando il grande artista che era in alcuni casi sottovalutato e ridotto a macchietta associata alla criminalità romana degli anni ’70. La veterana showgirl ha poi posto l’accento che l’interpretazione di Tutto il resto è noia dell’attore è stata al limite della perfezione nonostante lui non sia un cantante. L’emotività di Loretta è stata percepita in studio e a casa e lo stesso Carlo Conti ha voluto omaggiare il ricordo di Califano con parole di prestigio.

Tale e Quale show Fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Loretta Goggi ieri e oggi, com’era e com’è la regina di Tale e Quale Show

Tale e Quale show vincono ancora i Gemelli di Guidonia

Tra battute e risate che quest’anno coinvolgono il neo giudice Cristiano Malgioglio perfettamente calato nella parte Tale e quale show si conferma un format di successo che piace al pubblico.

LEGGI ANCHE ->Loretta Goggi abbandona tutto, la dura scelta: “Addio, non posso…”

Vincono la seconda puntata ancora una volta i Gemelli di Guidonia nelle vesti dei Bee Gees, un’imitazione perfetta premiata dai giurati ma anche dagli stessi concorrenti e dal pubblico anche se i social hanno dato il loro parere favorevole a Sangiovanni interpretato da Pierpaolo Petrelli. Arrivata ultima, ma sempre molto brava e simpatica, Federica Nargi che nelle vesti di Baby K ha fatto del suo meglio.

Impostazioni privacy