“Sono molto addolorato”, Alberto Matano non si trattiene a La Vita in Diretta

Alberto Matano non ha retto di fronte alle offese lanciate alla star indiscussa dello spettacolo italiano. Il giornalista e conduttore l’ ha difesa a spada tratta, il suo è stato un gesto dettato dalla profonda stima e dall’affetto che nutre nei suoi confronti. Ecco cosa è accaduto.

 

Alberto Matano: “Dobbiamo parlare di un fatto accaduto che mi ha molto addolorato”

Alberto Matano il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta è tornato al timone della trasmissione. Matano è uno dei volti più amati della televisione italiana, i telespettatori adorano il suo stile deciso e chiaro nel comunicare. Raramente il giornalista si è esposto in prima persona per prendere le difese di qualche personaggio pubblico vittima di offese, ma questa volta lo ha fatto.

Il conduttore ha lanciato il servizio sulle offese alla mitica Loretta Goggi, dicendo :“Dobbiamo parlare di un fatto accaduto che mi ha molto addolorato”. Il giornalista ha salutato affettuosamente Loretta e si è detto indignato per quanto è stato detto alla Goggi. “Non si può mettere in discussione un’ icona dello spettacolo italiano come Loretta Goggi”- ha chiosato Matano. Ma cosa è accaduto? Facciamo un passo indietro.

In occasione del Seat Music Awards  Loretta Goggi si esibita in qualità di ospite e per ricevere un premio alla carriera in occasione dei 40 anni dall’uscita di Maledetta Primavera,  ma è finta nel mirino dei leoni da tastiera. L’artista italiana conosciuta il tutto il mondo per la sua genialità, la bravura e la creatività è stata duramente attaccata, così ha preso una drastica decisione.

 

Loretta Goggi, la regina dello spettacolo italiano si ritira dai social

Loretta Goggi ha detto addio al mondo dei social, ha abbandonato i profili, per contrastare la violenza verbale perpetrata dagli haters. La cantante, attrice e conduttrice è stata oggetto di critiche perchè si pensa abbia cantato in playback, ma non solo. 

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, cattive notizie per la conduttrice: cos’è successo ieri

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis in clinica fa preoccupare i fan: nuovi problemi di salute

Loretta è stata attaccata anche per la forma fisica. Lei che è stata la prima donna imitatrice ad approdare in televisione, la prima donna alla conduzione del Festival di Sanremo, è stata offesa in modo gratuito e becero,  lei che è una star dal talento indiscutibile è stata criticata in modo cattivo e sconsiderato.

 

 

Impostazioni privacy