Ilary Blasi nella vasca senza veli e con lo champagne: la foto senza veli scatena Totti

Conduttrice, showgirl e bellezza indiscutibile Ilary Blasi è uno dei volti più acclamati della tv contemporanea, lo stesso Pier Silvio Berlusconi ha puntato molto su di lei per rinnovare il palinsesto di Mediaset. Alla guida di Star in the Star che già alle prime puntate ha subito alcune critiche Ilary è determinata a portare avanti lo show che rischia la chiusura anticipata visti i bassi dati d’ascolto.

Ilary-Blasi-Solonotizie24.

Ilary Blasi incantevole su Ig: pazzesca in vasca senza veli!

Molto attiva anche sui social Ilary Blasi è molto popolare anche come influencer, condivide i suoi outfit e molto spesso anche momenti della sua vita privata. Moglie dell’ex capitano dell‘As Roma Francesco Totti da cui ha avuto tre figli Ilary non manca di pubblicare scatti con il marito che proprio ieri ha compiuto ha compiuto 45 anni. I mancati auguri social della conduttrice al compagno hanno allarmato subito il gossip che non poteva non insinuare una crisi di coppia che ovviamente è inesistente.

Oltre alla sua quotidianità famigliare Ilary pubblica spesso anche post dove appare bellissima e sensuale. Nei mesi scorsi ha fatto eco un post dove è ritratta in vasca da bagno con in mano una coppa di champagne: uno scatto davvero molto bello dove la showgirl si mostra in tutta la sua bellezza naturale: apparentemente nuda ma mai volgare, viso acqua e sapone e capelli legati Ilary è bellissima. Il post ha ricevuto tantissimi like e commenti tra cui quello di Francesco Totti che ha ironizzato, come è solito fare, sul modo d’apparire della moglie: “Quella era sicuramente acqua” immancabili gli smile sorridenti.

Ilary Blasi fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Ilary Blasi pubblica questa foto: la moglie di Totti travolta dalle critiche

Ilary Blasi e Francesco Totti coppia solida e molto innamorata

I rumors su una presunta crisi matrimoniale dei coniugi Totti non ha trovato terreno fertile, i due sono molto innamorati e felici insieme ai loro tre figli e infatti non sono mancati nel giorno del compleanno gli scatti social dell’ex capitano dell’As Roma con Chanel, Christian e Isabel con cui l’ex calciatore ha un rapporto speciale. 

LEGGI ANCHE ->Batosta in vista per Ilary Blasi: brutte notizie dopo la sfuriata di Pier Silvio Berlusconi

Condiviso a fine giornata anche il post di Ilary insieme al marito, foto che esprime i sinceri auguri della conduttrice all’ex calciatore. Rumors immediatamente ritirati e infondati frutto di pettegolezzi non accreditati e privi di valore.

Impostazioni privacy