Giancarlo Magalli che laurea ha e che lavoro faceva prima di diventare famoso

Volto storico della televisione italiana Giancarlo Magalli è un conduttore, ma anche autore e sceneggiatore e oggi vanta all’attivo numerose conduzioni di programmi che hanno ottenuto grande popolarità e ha posto la sua firma anche sulla realizzazione di fiction di successo. Romano dalla nascita anche se le sue origini sono sarde Magalli ha due lauree: una in scienze politiche e una in economia e commercio e prima di diventare famoso ha fatto alcuni lavori come quello d’animatore nei villaggi turistici, un ruolo che apparentemente non sembra adatto a lui ma che invece ha praticato con estremo entusiasmo.

giancarlo-magalli-solontizie24

Giancarlo Magalli dal villaggio turistico alla conduzione in Rai

Giancarlo Magalli dopo varie esperienze professionali è approdato in Rai sia come presentatore che come autore. Ha collaborato con grandi artsti come Raffaella Carrà e la sua carriera è degna d’attenzione e di stima. Per anni ha condotto I fatti Vostri programma che al portato al successo insieme al regista Michele Gaurdì e che ha abbandonato solo la scorsa stagione. Personaggio ironico a tratti sarcastico in alcune circostanze alcune sue scelte non sono state comprese, ma lui è rimasto coerente con i suoi principi. Sposato due volte, ha due figli e recentemente è  stato insignito del riconoscimento di Commendatore al merito della Repubblica Italiana.

In questi giorni il suo nome è stato nuovamente coinvolto in una polemica social con Adriana Volpe con cui in passato ha avuto più di un contrasto giunto alle vie legali. Il conduttore ha condiviso un selfie con Sonia Bruganelli opinionista del GFVIP6 insieme proprio a Adriana Volpe. Lo scatto diventato immediatamente virale ha posto le due donne a confronto e non è mancato il commento al vetriolo dello stesso Magalli che ha insinuato che la moglie di Bonolis voleva solo infastidire la collega.

Sonia Bruganelli fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Adriana Volpe vs Sonia Bruganelli è scontro: interviene Paolo Bonolis

Giancarlo Magalli a Verissimo: “È stata una provocazione e lo sapevamo!”

Giancarlo Magalli è tra gli ospiti della puntata di Verissimo di oggi, il conduttore stimato e apprezzato dal pubblico ma anche dagli addetti ai lavori si è raccontato senza esitazione. Inoltre ha anche confermato che la foto con Sonia Bruganelli è stata una provocazione, un gesto fatto apposta che la Volpe ha colto in pieno:

LEGGI ANCHE ->I Fatti Vostri, è ufficiale: ecco chi è la nuova conduttrice dopo l’addio di Giancarlo Magalli

È stata una provocazione e lo sapevamo! Era una foto fatta con un’amica. Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare”. Il conduttore ha poi concluso: “Prendere la vita con leggerezza aiuterebbe, io lo so fare e qualcun’altro no”.

Impostazioni privacy