Adriana Volpe ancora in guerra con Giancarlo Magalli : “L’ho denunciato”

Adriana Volpe Giancarlo Magalli - Solonotizie24
Adriana Volpe Giancarlo Magalli – Solonotizie24

Adriana Volpe torna a parlare di Giancarlo Magalli della faida che tra loro non si è mai arrestata. La conduttrice ed ex gieffina desidera giusta per sé, per ciò che le è successo anni fa. Adesso per la Volpe è giunto il momento del riscatto ma, attenzione, perché la guerra contro il suo ex collega di lavoro non si arresta.

Nel corso degli anni, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come Adriana Volpe in diverse occasioni abbia rotto il silenzio in merito a quello che è stato il suo addio alla Rai, un momento turbolento della sua carriera che la vede protagonista di una lunga diatriba tra lei e Giancarlo Magalli che ha poi condotto i due in un’aula di tribunale per un processo che continua ancora oggi.

Adriana Volpe Giancarlo Magalli - Solonotizie24
Adriana Volpe Giancarlo Magalli – Solonotizie24

La conduttrice, mesi dopo il Grande Fratello Vip, torna a parlare di nuovo della guerra legale in atto con Giancarlo Magalli. Ecco le nuove dichiarazioni.

La battaglia contro Magalli continua

Sono trascorsi molti anni da quando Giancarlo Magalli e Adriana Volpe hanno avviato loro guerra nelle aule di un tribunale, dopo l’eliminazione della conduttrice dal programma di Mezzogiorno in famiglia. Si tratta di una faida che continua ancora oggi e che non molto tempo fa è tornata a far discutere anche durante la messa in onda di Ogni Mattina, show condotto dalla Volpe. Ricordiamo, infatti, che la conduttrice a seguito di un messaggio condiviso da Magalli sui social, con oggetto un emoticon che chiede silenzio, ha subito dato la sua replica in diretta affermando che niente e nessuno sarà mai in grado di zittirla.

Adriana Volpe Giancarlo Magalli - Solonotizie24
Adriana Volpe Giancarlo Magalli – Solonotizie24

Una vera e propria battaglia tra i due che torna a essere oggetto di discussione anche in occasione della nuova intervista che Adriana Volpe ha rilasciato di recente al Corriere della Sera.

Adriana Volpe: “Lavorare con Magalli è stato difficile”

Adriana Volpe tra poco più di qualche giorno tornerà a essere protagonista del programma di Ogni Mattina, show che nel corso dell’estate le ha permesso di mettersi di nuovo in gioco in un progetto televisivo che sembra esser stato davvero perfettamente costruito sulla sua persona.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe single, Andrea Denver le fa una dedica?

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe come Carlo Conti, la novità: “fino a venerdì…”

Adriana Volpe Giancarlo Magalli - Solonotizie24
Adriana Volpe Giancarlo Magalli – Solonotizie24

A ogni modo, il tempo trascorso con Giancarlo Magalli hanno segnato anche la carriera di Adriana Volpe, rappresentato uno dei momenti più difficili da affrontare. Non a caso, è la stessa Volpe che al Corriere della Sera ha rilasciato la seguente dichiarazione dicendo: “Ma lavorare con Giancarlo è stato molto difficile. In me rimane la voglia di un senso di giustizia che mi aspetto. Non mollo: non lo faccio per me, che ho preso un mio percorso, ma per chi arriverà dopo– dichiara Adriana Volpe-. Investo tempo, energie e anche soldi per la tutela del lavoro: non è possibile che se uno alza il dito per segnalare una questione seria non solo non venga ascoltato ma addirittura zittito e messo in disparte. Che si tratti di uomini o donne, non cambia”.

Impostazioni privacy