Adriana Volpe single, Andrea Denver le fa una dedica?

Adriana Volpe Andrea Denver - Solonitizie24
Adriana Volpe Andrea Denver – Solonitizie24

I riflettori del mondo del gossip tornano ad accendersi su Adriana Volpe Andrea Denver, a seguito delle dichiarazioni che la conduttrice di Ogni Mattina ha rilasciato in merito al suo matrimonio con Roberto Parli. L’ex gieffino ha lanciato un messaggio molto particolare all’ex coinquilina del reality show… i due sono tornati a sentirsi di nuovo?

Durante la messa in onda della passata edizione del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di vedere Adriana Volpe mettersi in gioco nel reality show anni dopo l’addio definitivo alla Rai. L’esperienza in questione ha permesso alla conduttrice di raccontarsi in toto e di conoscere delle persone alle quali ancora oggi è profondamente legata. In particolar modo Andrea Denver, con il quale la conduttrice ha instaurato un rapporto unico e che, secondo alcuni rumors del gossip, avrebbe messo in crisi anche il suo matrimonio con Roberto Parli.

A rompere il silenzio adesso è stato l’ex gieffino e modello Andrea Denver, il quale ha lanciato un messaggio che questa volta lascia pochi dubbi all’immaginazione.

Adriana Volpe Andrea Denver - Solonitizie24
Adriana Volpe Andrea Denver – Solonitizie24

“Da tempo navighiamo a vista”

A tenere banco nel mondo del gossip in queste settimane sono state le dichiarazioni che Adriana Volpe ha rilasciato al settimanale Nuovo, dato che durante l’intervista la conduttrice ha ammesso per grandi linee che il suo matrimonio non sta attraversando comunque un momento idilliaco. Che sia tutto riconducibile alla presunta cotta per Andrea Denver?

Adriana Volpe in quell’occasione non ha fatto riferimento all’esperienza al GF Vip come causa scatenante, ma ha spiegato come lei e il marito attualmente non vivono insieme:

“Da tempo navighiamo a vista. Io non sono andata a vivere con lui per ovvi motivi. Neanche Roberto, però, mi ha chiesto se poteva venire a Roma”.

Il messaggio di Andrea Denver

Ad accendere di nuovo i riflettori sulla presunta di cotta tra Adriana Volpe e Andrea Denver troviamo un messaggio che il modello ha rilasciato alla redazione di Chi, diretta appunto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe come Carlo Conti, la novità: “fino a venerdì…”

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti crisi con la moglie | Il periodo buio del conduttore

Adriana Volpe Andrea Denver - Solonitizie24
Adriana Volpe Andrea Denver – Solonitizie24

L’ex gieffino, dunque, prova ancora dei sentimenti per Adriana Volpe? Le dichiarazioni di Andrea Denver sono state per certi versi molto chiare: “Io l’ho detto più volte anche ad Alfonso Signorini, ho voluto essere onesto. Se devo dire la verità, se io fossi stato single e lei fosse stata single e non mamma, mi sarei trovato destabilizzato. Gli anni non contano troppo. Mi trovo così bene con lei che mi piace, lo devo ammettere. Mi piacere la persona, io però rispetto la sua relazione e comunque anche io ho una storia”.

Impostazioni privacy