“Esame medico temendo il peggio”: Mara Venier racconta il suo terrore, la confessione

Mara Venier torna a parlare del suo stato di salute lasciandosi andate ad una confessione shock, raccontando il momento in cui ha davvero temuto il peggio per sé stessa.

Mara Venier confessione - Solonotizie24
Mara Venier confessione – Solonotizie24

L’estate scorsa per Mara Venier è stata segnata dal delicato problema di salute arrivato a seguito di un intervento ai denti al quale si è sottoposta e che le ha causato una paralisi del volto, costringendo la conduttrice di Domenica In a ricorrere a una nuova operazione. Settimane da incubo, dunque, per Mara Venier per le quali ancora oggi continua a sottoporsi periodicamente a dei controlli medici.

Non a caso, a far discutere la cronaca rosa italiana troviamo una nuova confessione che Mara Venier ha rilasciato alla redazione del settimanale Nuovo.

Mara Venier confessione - Solonotizie24
Mara Venier confessione – Solonotizie24

Come sta oggi Mara Venier?

Da qualche settimana a questa parte Mara Venier è tornata super carica alla conduzione di Domenica In, show della domenica per il quale ha contribuito a far rivivere con un nuovo successo diventando uno dei più seguiti della stagione televisiva.

Mara Venier, dunque, continua la messa in onda dello show tra informazione, attualità e appunto intrattenimento… Una ripresa a tutta carica per la Zia Mara nazionale che, finalmente, può cominciare a lasciarsi alle spalle il brutto momento vissutolo scorso maggio 2021.

Mara Venier confessione - Solonotizie24
Mara Venier confessione – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Elodie capelli lunghissimi e ondulati | Mini vestitino e gambe esplosive | Pazzesca

LEGGI ANCHE -> Beautiful anticipazioni, Eric non torna indietro : pronto a lasciare Quinn ma…

“Una mia ansia segreta”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedente, però, a far discutere il web troviamo il racconto fatto da Mara Venier in occasione di una lunga intervista rilasciata al magazine di gossip Nuovo, qui dove ha fatto una confessione molto importante che la riguarda.

Mara Venier confessione - Solonotizie24
Mara Venier confessione – Solonotizie24

Mara Venier, dunque, parlando del momento difficile vissuto nei mesi scorsi ha dichiarato: “È proprio nella serenità che affiora una mia ansia segreta e cioè che qualcosa possa turbare questo equilibrio, che è ancora più prezioso in quanto raggiunto dopo molti dispiaceri…”. La conduttrice di Domenica In ha poi concluso così il suo racconto: “È accaduto di recente per un esame medico temendo il peggio senza motivo: è una delle mie fragilità che però riesco a superare”.

Impostazioni privacy