Beautiful anticipazioni, Eric non torna indietro : pronto a lasciare Quinn ma…

Riflettori puntati sulla soap di Beautiful le cui nuove anticipazioni tornano a parlare del triangolo formato da Eric, Quinn e Carter soprattutto dopo che Forrest sembra essere intenzionato a non tornare indietro su un’importante decisione che coinvolge la moglie.

Beautiful anticipazioni - Solonotizie24
Beautiful anticipazioni – Solonotizie24

Durante la messa in onda delle nuove puntate di Beautiful abbiamo avuto modo di vedere come Eric Forrest sia stato messo a conoscenza di una sconvolgente verità che lo riguarda nel profondo. I medici hanno scoperto in lui una disfunzione erettile che gli ha causato un’impotenza, la quale ha messo in discussione il matrimonio con Quinn Feller.

In questo momento delicato, però, a farsi spazio tra coppia è stato Carter, uomo che ha risvegliato la passione di Quinn con il quale ha così tradito il marito. Un triangolo, questo, che sta tendo i fan della serie con il fiato sospeso.

Beautiful anticipazioni - Solonotizie24
Beautiful anticipazioni – Solonotizie24

Quinn e Carte amanti ufficiali?

Il matrimonio tra Eric e Quinn sembrerebbe ormai essere arrivato alla deriva, e l’aver scoperto la Feller insieme al suo amante ha creato un senso di grande sofferenza in Forrest che ha preso un’importante decisione che coinvolge così anche la moglie.

Quinn, dunque, viene liberata da Eric che la incita a continuare la relazione animata dalla passione con Carter e non privarsi così della propria vita ‘sessuale’ dato il delicato problema sopraggiunto nella loro intimità. Il tutto ad un’unica condizione, quella di non essere scoperti da nessuno.

Beautiful anticipazioni - Solonotizie24
Beautiful anticipazioni – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Adua Del Vesco in lacrime sui social | Cosa è successo all’ex del Gf Vip

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, quanto costa una visita con il Dottor Nowzaradan

Anticipazioni Beautiful

L’accordo tra Eric e Quinn, però, non durerà molto a lungo… soprattutto dopo esser stati scoperti da Ridge che ha fatto spiare la donna da Justin Barber.

Beautiful anticipazioni - Solonotizie24
Beautiful anticipazioni – Solonotizie24

A seguito del clamore nato attorno alla relazione tra la Feller e Carter, Eric Forrest si vede quasi costretto a prendere una nuova e importante decisione che riguarda ancora una volta il suo matrimonio. Dato il difficile momento vissuto nel loro rapporto Eric Forrest, i problemi relativi alla loro intimità e i presunti sentimenti che Quinn comincia a nutrire per l’amante, ha avviato la documentazione relativa al divorzio e lasciare così totalmente libera di vivere questo nuovo sentimento per Carter.

Impostazioni privacy