Adua Del Vesco in lacrime sui social | Cosa è successo all’ex del Gf Vip

Adua Del Vesco ha mostrato sui social la parte più sensibile di sé: la giovane si è infatti commossa per un gesto ricevuto.

La Del Vesco è sicuramente un’attrice molto apprezzata dal grande pubblico italiano, che ha raggiunto la notorietà grazie alla fiction ‘L’Onore e il Rispetto‘. Come da lei raccontato più volte, ha sofferto in passato di anoressia ed è riuscita a risolvere il problema grazie all’ex fidanzato Giuliano. Ha inoltre preso parte al noto reality show ‘Grande Fratello Vip‘. Oggi, è legata sentimentalmente ad Andrea Zenga: i due convivono e sono molto felici insieme.

Adua Del Vesco piange sui social: cos’è successo

A causa del suo difficile passato, Adua Del Vasco ha sin da subito conquistato i cuori di milioni di persone in tutta Italia. Per questo, i suoi fans più affezionati non possono fare a meno di inviarle qualche regalo.

Come documentato sulle sue Instagram stories, la Del Vasco ha recentemente ricevuto dei meravigliosi fiori, una torta e una lettera. E’ per questo motivo che Adua si è profondamente commossa e ha ringraziato dal più profondo del cuore tutti i suoi seguaci. “Ci siete sempre in ogni momento di felicità e di dolore“, ha infatti detto l’ex gieffina mostrando ai followers i doni ricevuti.

Insomma, pare proprio che moltissime persone la stiano adorando, al contrario di quello che invece accadeva qualche tempo fa. La Del Vesco ha infatti parlato spesso dei vari commenti e messaggi offensivi che riceveva dagli hater, i quali la criticavano per il suo fisico. Adesso invece, il peggio è passato: con questi piccoli e dolcissimi regali, Adua è consapevole di quanto sia amata da molta gente.

La vita privata di Adua Del Vesco

Nel 2015, Adua è stata fidanzata con Gabriel Garko: i due hanno varie volte lavorato insieme in alcune fiction. Nel 2019, i due si sono però lasciati ma, poco tempo dopo, si è scoperto che la loro relazione era sempre stata una farsa.

Leggi anche —-> Rosalinda Cannavò cambia look | Adua Del Vesco è ormai un lontano ricordo

In seguito, Adua Del Vasco è apparsa anche in compagnia di Giuliano Condorelli, la cui identità non è stata rivelata per molto tempo: su di lui, ha però più volte dichiarato quanto le sia stata accanto nei momenti più difficili. Nonostante questo, nel corso della sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, si è avvicinata al concorrente Andrea Zenga.

Leggi anche —-> Adua Del Vesco, dea in bikini: l’ex del Grande Fratello Vip divina

I due si sono innamorati e hanno iniziato una splendida storia d’amore, che continua tutt’ora. Dal 2013 al 2015, la donna ha anche avuto una relazione con l’attore Massimiliano Morra.

Impostazioni privacy