Che tempo che fa, prima puntata: Luciana Littizzetto ci sarà?

Tutto pronto in casa Rai per la nuova stagione di Che tempo che fa, la quale si presenta già ricca di super ospiti e tante novità. La domanda che i fan si pongono, però, è la seguente: Luciana Littizzetto ci sarà anche quest’anno?

Che Tempo che fa prima puntata - Solonotizie24
Che Tempo che fa prima puntata – Solonotizie24

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Fabio Fazio è arrivato al timone del programma di Che tempo che fa, diventato adesso lo show della domenica sera di Rai 1 a tutti gli effetti. Il giornalista, infatti, è riuscito ad apportare una lunga serie di cambiamenti che hanno favorito il successo dello show, un lavoro che nel tempo è stato realizzato al fianco di due figure molto importanti per lui: Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto.

Domenica 3 ottobre prenderà il via una nuova stagione del programma di Rai 1 Che tempo che fa e l’attenzione mediatica si concentra proprio su di lei: Luciana Littizzetto.

Che Tempo che fa prima puntata - Solonotizie24
Che Tempo che fa prima puntata – Solonotizie24

Luciana Littizzetto torna al fianco di Fabio Fazio?

In questi ultimi giorni i riflettori dei media sono concentrati anche su Luciana Littizzetto nonché una tra le protagoniste indiscusse del Dinner Club, un viaggio che la conduttrice, attrice e scrittrice ha realizzato con lo chef stellato Carlo Cracco alla riscoperta di alcuni tesori culinari italiani, un programma realizzato in collaborazione per la piattaforma di PrimeTV. Adesso, però, anche per lei è giunto il momento di tornare alla solita routine lavorativa al fianco di Fabio Fazio.

Ebbene sì, Luciana Littizzetto anche quest’anno sarà presente al programma di Che tempo che fa con i suoi monologhi satiri incentrati sul commento dei fatti di attualità della cronaca italiana, e non solo.

Che Tempo che fa prima puntata - Solonotizie24
Che Tempo che fa prima puntata – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Non riesce ad alzarsi più dal letto”: preoccupazione per Camilla, c’entra Carlo

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada ha ceduto al ritocchino? Ieri e oggi della conduttrice di Striscia

Che Tempo che fa anticipazioni

La prima puntata della nuova stagione di Che tempo che fa, dunque, si prospetta già ricca di molti colpi di scena per il pubblico… nel corso delle ultime ore, ad esempio, è stata annunciata la presenza dello storico chitarrista dei Queen, fedele amico di Freddie Mercury, Brian May che si racconterà così al conduttore Fabio Fazio.

Che Tempo che fa prima puntata - Solonotizie24
Che Tempo che fa prima puntata – Solonotizie24

A parlare dell’avvio della nuova stagione di Che Tempo che fa è stato lo stesso conduttore Fabio Fazio che a TV Sorrisi e Canzoni ha anche annunciato la presenza nel cast degli ospiti di Tullio Solenghi e Massimo Loperz: “Avremo Orietta Berti con Fedez e Achille Lauro che canteranno Mille e Nanni Moretti, uno dei miei idoli. Un ospite che ha mille valenze in questo momento”.

Impostazioni privacy