“Non riesce ad alzarsi più dal letto”: preoccupazione per Camilla, c’entra Carlo

Carlo e Camilla tornano a essere protagonisti del gossip internazionale, e per la coppia si parla di nuovo di crisi. La Duchessa di Cornovaglia avrebbe sofferto in passato anche di attacchi di panico. Ecco cos’è successo in realtà.

Camilla Carlo stress - Solonotizie24
Camilla Carlo stress – Solonotizie24

La storia d’amore tra Carlo e Camilla è sempre stata costellata da gossip vari nel corso degli anni per varie motivazioni, soprattutto nel momento in cui Lady Diana parlò del suo matrimonio con il Principe del Galles un po’ troppo affollato a seguito della presenza ingombrante dell’amante.

Un sentimento per il quale il figlio della Regina Elisabetta e Camilla hanno lottato ogni giorno della loro vita, riuscendo a coronare il sogno di unirsi in matrimonio solo nel 2005 dopo aver affrontato un ulteriore crisi nel loro rapporto.

Camilla Carlo stress - Solonotizie24
Camilla Carlo stress – Solonotizie24

Camilla era stressata

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il Principe Carlo e Camilla sono sempre stati legati da un grandissimo amore che nel corso del tempo li ha tenuti uniti contro tutto e tutti… riuscendo così a far capitolare anche la Regina Elisabetta che ha poi acconsentito alle loro nozze nel 2005.

La felicità della coppia, però, per Camilla Parker Bowles è stata minata da alcune problematiche sopraggiunte per la Duchessa e che ha poi dovuto fronteggiare. In particolar modo, l’esperta della storia della famiglia reale Penny Junior ricordando quei mesi ha dichiarato: “Erano i nervi, più che la sinusite, a tenerla sotto le coperte. Era terrorizzata”.
Un’amica della Duchessa, Lucia Cruz, parlando di Camilla invece ha rivelato il clamoroso retroscena: “Era stressata. Non poteva letteralmente alzarsi dal letto”.

Camilla Carlo stress - Solonotizie24
Camilla Carlo stress – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Sabrina e Nicola ve li ricordate? | Senza lieto fine

LEGGI ANCHE -> Elodie capelli lunghissimi e ondulati | Mini vestitino e gambe esplosive | Pazzesca

Il peso del confronto

Lo stress accusato dalla Duchessa di Cornovaglia, secondo alcuni rumors, non era imputabile solo ed esclusivamente all’organizzazione delle nozze con Carlo… ma anche al modo in cui avrebbero reagito il popolo inglese nel vedere la coppia convolare a nozze dopo anni di scandali che hanno animato la cronaca rosa e le dichiarazioni rilasciate da Lady Diana.

Camilla Carlo stress - Solonotizie24
Camilla Carlo stress – Solonotizie24

A rendere nervosa Camilla Parker Bowles, inoltre, sarebbe stato il costante confronto con Lady Diana anche dopo l’incidente nel cuore di Parigi. Un momento facilmente superato dalla Duchessa e dal Principe che, comunque sia, hanno visto il loro sogno d’amore diventare realtà.

Impostazioni privacy