Vanessa Incontrada ha ceduto al ritocchino? Ieri e oggi della conduttrice di Striscia

Oggi Vanessa Incontrada è approdata al bancone del tg più famoso della tv quello di Striscia la Notizia compito che condivide con il comico napoletano Alessandro Siani anche lui per la prima volto nel daytime del post tg di Canale 5. Vanessa ha debuttato prima come modella e poi in tv, poco più che vent’anni era molto giovane e bella: d’origine spagnola e ufficialmente d’adozione italiana la Incontrada è un personaggio molto amato dal pubblico. In questi anni Vanessa ha lavorato come top model, conduttrice ma anche come attrice e in ogni ruolo ha manifestato professionalità e talento.

vanessa-incontrada-solonotizie24-

Vanessa Incontrada da Zelig a Striscia la Notizia com’è cambiata la showgirl spagnola

Da quando è diventata un personaggio pubblico Vanessa Incontrada è cambiata molto soprattutto fisicamente: quando era molto giovane aveva un corpo da top model, inizialmente suo biglietto da visita per attirare l’attenzione degli addetti ai lavori. Fisicità al limite della perfezione e sorriso smagliante in questi anni la Incontrada ha preso qualche chilo, cambiamento naturale legato soprattutto alla nascita del figlio.

Da top a curvy per la Incontrada il passo è stato breve e oggi è anche considerata icona contro il body shaming proprio per le sue battaglie personali nei confronti di chi critica le imperfezioni. Nonostante le sue curve oggi maggiormente accentuate rispetto al passato Vanessa è una donna bellissima, sempre raggiante e entusiasta della vita e questo la rende una persona solare. Qualcuno ha anche provato ad insinuare che la showgirl spagnola abbia ceduto al ritocco estetico ma è certo che i cambiamenti belli e anche quelli meno belli di Vanessa sono tutti naturali.

Vanessa Incontrada Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Vanessa Incontrada, avete mai visto la sorella Alice? La sua fotocopia

Vanessa Incontrada: “Nessuno ci può giudicare”

Vanessa Incontrada è una donna forte e determinata, volto incoraggiante per tutte quelle persone che tendono a non avere autostima accettando con remissione le critiche negative. Per un periodo la conduttrice è stata a lungo criticata per aver preso qualche chilo, parole che l’hanno condotta ad agire nei confronti degli haters, del bullismo in generale, ma anche favore della bellezza femminile nella sua essenza soggettiva.

LEGGI ANCHE ->Striscia la Notizia, ufficializzato il nome della sostituta di Vanessa Incontrada

In un monologo condiviso da Vanity Fair Vanessa ha lanciato un messaggio decisamente molto importante che ha invitato alla riflessione ma soprattutto a lottare per cambiare alcuni luoghi comuni: “Il mio corpo diventare un messaggio per tutte le donne (e per tutti gli uomini): dobbiamo tutti affrontare, capire e celebrare una nuova bellezza”

Impostazioni privacy