Barbara Palombelli chi sono i suoi 4 figli: tre sono adottati con Francesco Rutelli

Barbara-Palombelli-solonotizie24
Barbara-Palombelli-solonotizie24

Barbara Palombelli in questi anni ha avuto modo di far conoscere una nuova veste di sé grazie al programma di Forum, ma nel privato oggi è una mamma e una nonna felice della famiglia a cui ha dato vita, anche grazie all’adozione dei tre figli hanno reso tutto perfetto insieme al loro figlio naturale Giorgio.

La famiglia Rutelli – Palombelli nel corso degli anni ha sempre cercato di mantenere la massima riservatezza in merito a quella che era la loro vita privata. I due non hanno mai tenuto nascosto la volontà di voler allargare la propria famiglia, accogliendo così ben tre figli una delle quali ha fatto il suo ingresso nel mondo della televisione attraverso la partecipazione al reality show del Grande Fratello Nip nel 2019.

Adesso, dunque, non resta che porsi la seguente domanda: chi sono i tre figli che Barbara Palombelli e Francesco Rutelli hanno accolto nella loro vita?

Barbara-Palombelli-solonotizie24
Barbara-Palombelli-solonotizie24

Chi sono i figli adottivi di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Barbara Palombelli e Francesco Rutelli dopo la nascita del figlio Giorgio hanno deciso di accogliere nella loro famiglia Francisco, Serena e Monica entrambe sorelle naturali accolte da una casa-famiglia per via di una situazione problematica nel loro nucleo familiare di origine.

Serena ha avuto modo di presentarsi al pubblico televisivo grazie alla partecipazione al Grande Fratello Nip nel 2019, per poi tornare allo studio da estetista avviato insieme alla sorella Monica. Ricordando quegli anni, inoltre, la Palombelli ospite di Verissimo ha dichiarato: “È una fatica tenere in piedi una famiglia, ma guardando indietro, rifarei tutto. La scelta dell’adozione è arrivata subito e ancora oggi seguo una casa-famiglia”.

Barbara-Palombelli-solonotizie24
Barbara-Palombelli-solonotizie24

La vita da nonna per la Palombelli

A differenza di Serena e Monica, molto attive sui social, Francisco Rutelli (nonché il primo dei figli adottivi ndr.) predilige uno stile di vita più lontano dai riflettori e concentrato sulla propria famiglia, essendo diventato padre da qualche anno.

La scelta di procedere con l’adozione non è stata semplice per la Palombelli e Francesco Rutelli ma, in fin dei conti, si è comunque rivelato una delle decisioni più belle prese nel corso della loro vita e che gli ha permesso di diventare così una splendida famiglia.

Barbara-Palombelli-solonotizie24
Barbara-Palombelli-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli giovanissima a Non è La Rai | Eccola intervistata da Ambra

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli beccata senza trucco: la trasformazione [FOTO]

Oggi, la conduttrice insieme al marito vivono una vita piena di gioia, fatta d’amore e l’arrivo dei nipotini che hanno travolto la loro vita, come lei stessa ha dichiarato a Verissimo: “Ho due nipoti meravigliosi, uno di un anno e mezzo e uno di sette. Sono totalmente una loro schiava. Il grande, quando viene a casa, vuole mangiare sempre le sue cose preferite che trova puntualmente. Il piccolo ha ormai preso possesso della casa”.

Impostazioni privacy