Barbara Palombelli beccata senza trucco: la trasformazione [FOTO]

La giornalista e conduttrice Barbara Palombelli è stata fotografata senza trucco, al naturale. Scorri per vedere la foto.

Barbara Palombelli: una carriera fatta di un successo dopo l’altro

Barbara Palombelli è una famosa giornalista e conduttrice televisiva italiana. Il pubblico di Mediaset ha imparato a conoscerla fino ad amarla, soprattutto da quando è alla guida della nota trasmissione Forum. La bella Barbara ha iniziato la sua avventura al timone della trasmissione nel 2013, sostituendo Rita Dalla Chiesa che aveva condotto ben 19 edizioni di Forum. Giornalista di professione, La Palombelli inizia la sua carriera muovendo i primi passi a Radio 2. Collabora poi con il Giornale di Indro Montanelli. Più tardi diverrà vicecaporedattore di Panorama.  Lavorerà come inviata del Corriere della Sera e collaborerà con Repubblica. La Palombelli ha ricevuto l’8 maggio del 1991 l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, da parte di Francesco Cossiga.

Barbara Palombelli senza trucco: la foto che ha fatto il giro della rete

Barbara ha vissuto tantissime esperienze entusiasmanti ed interessanti nel corso della sua vita. Barbara è bellissima, è sempre elegante e raffinata. Non è più giovanissima, ma una donna dal fascino inopinabile. Barbara è affascinante anche senza trucco. In rete infatti circola una sua foto che la ritrae senza trucco, in una splendida versione acqua e sapone. I fan sono rimasti estasiati dalla sua bellezza, Barbara al naturale sembra dimostrare meno anni! Appare quindi ancora più bella nel suo look naturale, sprigiona un fascino senza precedenti e il popolo del web ha molto apprezzato.

Barbara Palombelli: il suo rapporto con Rutelli

Barbara è sposata da anni con il Francesco Rutelli. Sono una coppia affiatata ed unita. Nel corso di un’intervista, la giornalista ha raccontato della celebrazione particolare della loro unione:” “Per rispetto alle idee delle nostre famiglie non abbiamo fatto – come tanti – il finto matrimonio cattolico. Siamo tornati ai sacramenti dopo un lungo percorso e dopo esserci sottoposti ad una sorta di ‘processo’ piuttosto lungo”. Per quanto riguarda il versante lavorativo in una intervista per il Messaggero ha dichiarato:“Non ho più una vita, ma va benissimo così. I figli ormai sono grandi, sono tutti fuori casa, e mio marito di sicuro è più contento. L’idea di lavorare tanto, a un’età in cui di solito si fa un passo indietro, mi piace molto. E poi è una tv utile, quella che faccio con Forum. Un giornalismo emotivo che piace perché affronta argomenti sempre importanti”.

LEGGI ANCHE >>> Suor Cristina che fine ha fatto? “Sono passata a un amore più…”

Impostazioni privacy