Barbara Palombelli giovanissima a Non è La Rai | Eccola intervistata da Ambra

Barbara Palombelli in questi anni è diventata il volto noto di Forum, essendo al timone del programma di diverso tempo. Nel corso della sua carriera la moglie di Francesco Rutelli si è concessa a molte interviste come quella rilasciata ad Ambra Angiolini proprio durante non è la Rai.

palombelli-solonorizie24
palombelli-solonorizie24

La Palombelli in questi anni ha avuto modo di costruire un eccellente carriera nel mondo della televisione e in particolar modo in campo giornalistico. Da diversi anni a questa parte è anche al timone dello show di Forum, il tribunale della tv che ogni giorno tiene compagnia al pubblico da casa attraverso il racconto di varie vicende giudiziarie, ma il tutto non finisce qui.

Barbara Palombelli, inoltre, da diverso tempo è anche al timone del programma Stasera Italia la cui conduzione dello show è condivisa con la collega Veronica Gentili, la quale è impegnata nello show durante il weekend e nei mesi estivi.

Barbara Palombelli l’intervista rilasciata ad Ambra Angiolini

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso della carriera di Barbara Palombelli non sono mancare collaborazioni importanti come quella avuta con Il Giornale, il Corriere della Sera e con Panorama in qualità di vicecaporedattore.

palombelli-solonorizie24
palombelli-solonorizie24

In pochi, forse, ricordano anche che Barbara Palombelli ha preso parte anche a uno show che ha segnato la storia della televisione italiana… stiamo parlando proprio dello show del pomeriggio di Italia 1 negli anni 90’, ovvero Non è la Rai dove è stata intervistata da una giovanissima Ambra Angiolini parlando di sé stessa a 360 gradi. In quell’occasione, Barbara Palombelli, ha raccontato di essere convolata a nozze senza indossare l’abito da sposa e come durante la cerimonia fossero presenti solo la madre e il suocero, e i due testimoni che aveva scelto la coppia.

La vita privata di Barbara Palombelli

Nonostante il successo che Barbara Palombelli ha avuto in campo televisivo, la conduttrice ha sempre cercato di proteggere la sua privacy. Sono poche le cose che riguardano la sua vita privata e che sono conosciute dal pubblico.

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli beccata senza trucco: la trasformazione [FOTO]

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo, le parole che non ti aspetti su Emma Marrone

Nel 1982 sposa Francesco Rutelli insieme al quale è diventata mamma ben quattro volte, tre di queste attraverso anche l’adozione della figlia Serena e della sorella. A raccontare la veste di ‘mamma’ di Serena Palombelli, infatti, è stata proprio Serena in occasione della sua partecipazione al Grande Fratello Nip nel 2019.

Impostazioni privacy