Barbara D’Urso furiosa, scenata di gelosia per il fidanzato Francesco Zangrillo

Da quest’anno il ruolo di Barbara D’Urso a Mediaset è stato notevolmente ridimensionato e questo per scelte strategiche della dirigenza di rete che la conduttrice ha compreso molto bene o almeno così ha dichiarato alla stampa. Priva del programma della domenica pomeriggio e anche di Live non è la D’Urso Barbara oggi conduce in forma rinnovata, priva del trash televisivo che l’ha resa popolare, Pomeriggio 5. 

barbara-durso-solonotizie24-

Barbara D’Urso lite con Zangrillo: tutta colpa della gelosia

Cambiamenti nel lavoro ma anche nella vita privata visto che da qualche mese la conduttrice non è più single. Prima solo un rumors e oggi una verità ufficiosa Barbara è legata all’assicuratore Francesco Zangrillo con cui pare abbia condiviso anche parte delle sue vacanze estive. Un amore che appare sincero e come tale non può essere privo di qualche piccolo litigio. Ad immortalare i due neo fidanzati in un momento apparentemente no il magazine Oggi che ha pubblicato degli scatti dove appare la conduttrice in atteggiamenti decisamente restii nei confronti del fidanzato.

Insieme ad alcuni amici in un noto ristorante di Milano nelle foto Barbara sembra contestare qualcosa all’assicuratore che è seduto accanto ad un donna non nota. Il litigio si conclude con Zangrillo che lascia il ristorante da solo lasciando la conduttrice in compagnia di un amico che sembra consolarla. La serata non appare conclusa visto che poi la D’Urso torna a casa con l’auto del fidanzato ma scende sola. Insomma lo scoop di Oggi conferma che c’è qualche maretta tra i due vip, che l’amore nato solo da qualche mese vive anche dei contrasti.

Oggi Cover fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Barbara D’Urso, conoscete la sorella minore Daniela? Sua prima alleata

Barbara D’Urso silenzio stampa: nessun commento sulla lite

Sotto l’occhio vigile dei paparazzi la discussione di Barbara D’Urso e del compagno Francesco Zangrillo ha allertato il gossip pronto a comprendere cosa ci sia sotto la lite ormai divenuta di dominio pubblico. Secondo alcuni rumors la conduttrice avrebbe fatto una vera e propria scenata di gelosia, ma la cosa non è stata confermata.

LEGGI ANCHE ->Maurizio Costanzo parole inaspettate su Barbara D’Urso: silenzio rotto

Nonostante in queste ore si parli molto di lei, Barbara non ha commentato ne tanto meno lasciato nessuna dichiarazione sulla vicenda. La conduttrice di Pomeriggio 5 in attesa che le venga affidato un nuovo programma in prima serata, così come le ha promesso Pier Silvio Berlusconi, sta cercando di non alimentare i rumors in attesa che il tutto passi in secondo piano.

Impostazioni privacy