Baraonda al Grande Fratello Vip | Concorrente pronto a lasciare già la casa

Gli animi si scaldano al GF Vip e il primo grande scontro nella casa ha ufficialmente preso il via. Uno dei concorrenti del reality show attualmente sarebbe sotto attacco dai propri compagni, una forte pressione per la quale avrebbe deciso così di lasciare anche la casa.

GF Vip concorrente abbandona - Solnotizie24
GF Vip concorrente abbandona – Solnotizie24

Alfonso Signorini in vista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, la terza che lo vede in qualità di conduttore, ha allestito un cast d’eccezione con personaggi del mondo dello spettacolo dalla spiccata personalità. Scelte che, adesso, cominciano a dare i loro frutti?

Gli ultimi giorni, ad esempio, sono stati animati da una polemica che vede come protagonista indiscussa Soleil Sorge già molto criticata dalle altre donne della casa, spesso nel mirino dell’attenzione a seguito del legame con Gianmaria Antinolfi e oggi a causa di frase razzista detta ‘presumibilmente’ nei confronti di Ainett.

GF Vip concorrente abbandona - Solnotizie24
GF Vip concorrente abbandona – Solnotizie24

Razzismo al GF Vip? L’accusa dei concorrenti

Soleil Sorge, dunque, in queste poche settimane dentro la casa del Grande Fratello Vip ha già avuto modo di farsi notare per la sua spiccata personalità e che l’ha messa spesso in conflitto con Gianmaria, questa volta però tutto per lei potrebbe essere sfuggito al suo controllo?

Durante un momento di tensione e chiacchiere varie tra alcune delle concorrenti del reality show, Soleil Sorge è intervenuta in modo irruento affermando: “State facendo le scimmie”. Una frase che in men che non si dica ha scatenato la polemica, tanto che alcune delle presenti hanno chiesto alla redazione una degna punizione per la Sorge, tema sul quale ha detto la sua opinione anche Manila Nazzaro: “Queste parole che tu dici hanno ferito e non si può criticare il dolore altrui, Soleil. Questa parola ‘scimmia’ è stata usata contro Ainett, contro Lulù quando aveva sette anni perché aveva i peli, contro la figlia di Raffaella per i capelli”.

GF Vip concorrente abbandona - Solnotizie24
GF Vip concorrente abbandona – Solnotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena: Massimiliano di nuovo fidanzato

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone drastico cambio look: la trasformazione dell’ex Miss Italia

“Io esco da questa casa”

La polemica e gli scontri sono continuati successivamente con l’intervento della stessa Ainett, seguita da Raffaella Fico e anche Jo Squillo che sono entrate a gamba tesa contro Soleil Sorge circa l’accaduto.

GF Vip concorrente abbandona - Solnotizie24
GF Vip concorrente abbandona – Solnotizie24

A nulla sono servite le scuse della Sorge che ha cercato di spiegare il suo punto di vista e il perché le sue parole siano state travisate. Non sarebbe servito nemmeno l’intervento di Alex Belli nel tentativo di calmare Soleil, esortandola a non dar seguito allo scontro, ma l’ex di Uomini e Donne però sembrerebbe aver già preso la sua decisione: “Se vogliamo montare questo caso, io esco da questa casa”.

Impostazioni privacy