Uomini e Donne, colpo di scena: Massimiliano di nuovo fidanzato

L’ex tronista di Uomini e Donne, Massimiliano, ha confermato che dopo Vanessa Spoto ha avviato una nuova relazione generando il caos.

Lo scorso anno Massimiliano Mollicone ha conquistato il pubblico di ‘Uomini e Donne‘. Giovane di bell’aspetto, il 21enne è entrato nei cuori delle fan del programma per il suo modo umile di porgersi. La sua notorietà è aumentata nel corso della trasmissione quando ha scelto Vanessa Spoto. La corteggiatrice non era considerata la favorita e quando Massimiliano ha fatto una scelta di cuore, parlando di affinità intellettiva più che sul solo aspetto estetico delle pretendenti ha guadagnato punti.

Alla fine del programma, dunque, la coppia era vista come il trionfo del vero amore, un sentimento profondo e non superficiale come quello che ha unito tanti protagonisti del programma negli anni passati. Immaginate dunque la delusione dei fan quando hanno appreso che la frequentazione tra Massimiliano e Vanessa non era andata a buon fine e si erano lasciati.

Nei piani della coppia c’era l’idea di andare a convivere, ma il progetto per motivi non chiarissimi è naufragato prima ancora di nascere. Sulle ragioni dell’addio, infatti, i due ragazzi hanno dato delle versioni differenti, tuttavia entrambe facevano capire che ormai la relazione era finita e che non c’era animosità nei confronti dell’altro. Dunque entrambi hanno voltato pagina, allora perché le polemiche?

Leggi anche ->Libero De Rienzo, svelata la causa della sua morte | I risultati dell’autopsia

Uomini e Donne, Massimiliano conferma la nuova relazione e viene attaccato

Quando i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati, in molti hanno attaccato Massimiliano. Probabilmente il motivo di tale rabbia è legato semplicemente al fatto che il pubblico si crea delle aspettative esagerate e ritiene di poter mettere bocca sulle questioni personali solo perché si parla di due personaggi pubblici. La bufera si era sopita in fretta, ma la pubblicazione di foto che ritraggono il ragazzo in compagnia di una nuova fiamma hanno riacceso la polemica.

Presto tantissimi utenti hanno criticato Massimiliano per aver intrapreso una relazione troppo presto, accusandolo di non avere rispetto per l’ex, altri hanno criticato addirittura la ragazza con cui si frequenta, giudicandola male per il vestiario utilizzato nell’occasione. A quel punto l’ex tronista ha deciso di intervenire, facendo delle storie Instagram per mettere in chiaro alcune cose.

Leggi anche ->Camilla umiliata in pubblico da Carlo | Il Principe ha occhi solo per l’altra

In primo luogo ha confermato che si vede con un’altra persona, aggiungendo: “Anche perché non sto facendo male a nessuno”. A quelli che condividono messaggi di odio poi dice: “Non ha senso essere indignati. Non odiate, non rompete con queste cose, vogliamoci bene vi prego”. Se con quelli che lo criticano cerca la diplomazia, con chi invece si è scagliato contro la ragazza è più duro: “Come è giusto che sia, c’è un limite a tutto. Faccio queste storie per difendere lei, lei non ha colpe”. E ancora risponde a tono a chi la critica accusandola di vestirsi in maniera discinta: “Te esci con il burqa quando esci con un ragazzo?”.

Impostazioni privacy