Miriam Leone drastico cambio look: la trasformazione dell’ex Miss Italia

Miriam Leone ha deciso di cambiare nuovamente il proprio look: sapete come si è mostrata recentemente la splendida attrice?

La Leone è sicuramente una delle showgirl più amate ed apprezzate dal grande pubblico italiano. La donna ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione (e vittoria) a ‘Miss Italia‘ del 2018. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Numerosi sono infatti stati i suoi progetti televisivi e cinematografici, che l’hanno fatta diventare uno dei volti più noti del piccolo schermo. Sapete per quale look ha recentemente optato?

Miriam Leone nuovissimo look: bellissima

Il 18 settembre 2021, la bellissima attrice ha sposato l’imprenditore Paolo Carrullo, di cui è follemente innamorata ormai da molto tempo. Il loro è stato senz’altro un matrimonio molto romantico, e che è stato celebrato in Sicilia.

Com’è stato possibile notare dalle varie fotografie, per l’occasione la Leone ha indossato ben tre abiti bianchi su misura che le stavano una meraviglia. Sapete però che Miriam ha anche cambiato il proprio look in vista delle nozze? La donna ha infatti trasformato completamente i propri capelli. Ecco come sono oggi. 

Il cambiamento è stato sicuramente drastico, e i fans sono rimasti senza parole. L’attrice aveva già anticipato loro che avrebbe fatto un ‘colpo di testa‘, e aveva anche documentato la sua seduta dal parrucchiere sulle sue Instagram stories. Nel corso di un evento tenutosi in occasione del lancio del suo nuovo film ‘Marylin ha gli occhi neri‘, si è così presentata con il suo nuovissimo looki: l’attrice è apparsa in pubblico con i capelli biondi.

Leggi anche —-> Miriam Leone, topless selvaggio: l’ex Miss Italia al cardiopalma, lo scatto

Insomma, Miriam Leone ha salutato la sua chioma rossa e ha optato per delle tonalità che si avvicinano più al dorato. In realtà, questa non è stata la sua prima volta: aveva già provato in passato a cambiare colore di capelli, ma selezionando delle sfumature più chiare.

Leggi anche —-> Miriam Leone foto da scandalo sui social | Ecco come si mostra l’ex Miss Italia

Il nuovo look della Leone ha così sbalordito i suoi numerosissimi seguaci che, restando inizialmente senza parole, si sono poi complimentati per l’impeccabile scelta. D’altronde, Miriam Leone è sempre bellissima, e questo è sicuramente un dato di fatto innegabile e che non può essere confutato da nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.