Miriam Leone foto da scandalo sui social | Ecco come si mostra l’ex Miss Italia

Miriam Leone foto social - Solonotizie24
Miriam Leone foto social – Solonotizie24

Riflettori puntati su Miriam Leone, di nuovo protagonista del web a seguito della pubblicazione di uno scatto super bollente che l’ex Miss Italia ha condiviso nella sua pagina Instagram. Una foto che, in men che non si dica, è diventata virale sui social. Ecco perché.

Fin dall’esordio con la fascia di Miss Italia, Miriam Leone ha incantato il pubblico e i propri fan con la sua bellezza travolgente e unica che in un primo momento le ha permesso di essere incoronata come la donna più bella della nazione diventando, successivamente, una delle donne sex symbol nel mondo dello spettacolo e del cinema.

Miriam Leone però, nel frattempo, continua anche la conquistata del panorama social dove è acclamata tra le social influencer più seguite degli ultimi anni e, non a caso, proprio qui arriva un nuovo scatto che ha scaldato gli animi dei fan sui social.

Miriam Leone foto social - Solonotizie24
Miriam Leone foto social – Solonotizie24

Miriam Leone, la regina del web

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, negli anni sono molto i successi che sono stati messi in atto da Miriam Leone che ha visto nascere la sua carriera con l’incoronazione a reginetta di bellezza e negli anni è poi diventata anche la ‘regina dei social’… questo grazie al gran numero di follower che ogni giorno seguono la sua pagina di Instagram.

Sui social, infatti, Miriam Leone ha sempre amato mettersi in gioco mostrando le foto che sono state scattate sul set di shooting fotografici o che la stessa artista realizza in casa, aprendo così una finestra virtuale sulla sua vita, ma il tutto non finisce qui.

Miriam Leone foto social - Solonotizie24
Miriam Leone foto social – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin, la confessione di Pier Silvio Berlusconi: “Un anno complicato”

LEGGI ANCHE -> Chi è Alberto Matano: Età, matrimonio, Fratelli, Laurea, La Vita in Diretta

L’attrice siciliana senza veli…

Nel mirino dell’attenzione mediatica, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, troviamo la condivisione di una nuova foto sul profilo Instagram di Miriam Leone. Nello scatto in questione l’attrice si mostra assolutamente senza veli, immersa quasi totalmente in acqua e con il decolleté coperto solo da una foglia… un’immagine questa super sensuale alla quale i fan non hanno potuto resistere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Nella pagina web di Miriam Leone, affianco al post in questione, infatti, è possibile leggere una lunga serie di commenti di fan colpiti dalla bellezza dell’artista siciliana scrivendo messaggi come questo: “Afrodite in confronto non era nulla”.

Impostazioni privacy