Berlusconi e la fidanzata Marta Fascina si mostrano così su Instagram: la foto scatena la bufera

Insieme da più di un anno Marta Fascina è la giovane fidanzata di Silvio Berlusconi, la donna per cui il cavaliere avrebbe concluso la sua storia con Francesca Pascale che secondo il gossip sarebbe corsa tra le braccia di Paola Turci per farsi consolare. La Fascina è una donna molto giovane e bella, si è più volte detta innamorata dell’ex premier e felice di stargli accanto.

Marta Fascina: “Buon Compleanno amore mio!”

Oggi Marta dimostra ancora di più il suo affetto per il leader di Forza Italia pubblicando sul suo account Instagram uno scatto dove appare insieme a Berlusconi mano nella mano: la foto è accompagnata da una didascalia significativa condivisa nel giorno del compleanno del noto imprenditore: “Buon compleanno amore mio❤️❤️ ❤️.#love #silvioberlusconi #berlusconiunicoleader #berlusconipresidente #happybirthday” La foto incuriosisce perchè non priva di ritocchi che seppur evidenti e forse necessari per Berlusconi per la Fascina sono ovviamente inutili vista anche la giovane età.

D’origine calabrese Marta lavora alla Fondazione Milan dove ha avuto la possibilità di conoscere l’ex premier, un incontro fortunato che ha cambiato la vita della giovane deputata di Forza Italia. La donna eletta nel 2018 ha più volte manifestato tutto il suo amore e devozione al Cavaliere tatuandosi anche le sue inziali. Come da manuale la coppia ha ricevuto molte critiche, per alcuni considerata solo una relazione di fatto che porta alla Fascina popolarità e crescita politica come ha anche insinuato sottilmente Nunzia di Girolamo quando in un’intervista tv ha fatto notare che Marta l’aveva sostituita nelle file di Forza Italia: “Ho scoperto che il mio seggio sicuro è stato utilizzato per far trovare l’amore a Berlusconi.”

Marta Fascina Fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Batosta in vista per Ilary Blasi: brutte notizie dopo la sfuriata di Pier Silvio Berlusconi

Marta Fascino amore e devozione per Berlusconi

Marta Fascina è legata a Silvio Berlusconi da più di un anno, una relazione che sembra fondata su un sentimento sincero anche se i dubbi e le incertezze sulla veridicità di un rapporto basato su una differenza d’età così evidente sembrano essere legittimi.

LEGGI ANCHE ->Pier Silvio Berlusconi ha voluto lei: dopo anni la bellissima torna a Mediaset

Tuttavia la deputata si dice innamorata e molto coinvolta sentimentalmente e i post sul suo account Instagram confermano la sua devozione al Cavaliere. Il post di buon compleanno tuttavia ha ricevuto tanti like e altrettante critiche alcune ovvie e altre decisamente sarcastiche: “Con tutti i soldi che ha altro che buon compleanno????????????” ha scritto un utente.

Impostazioni privacy