Silvio Berlusconi chi è la bellissima fidanzata 30enne: cosa fa nella vita FOTO

Piersilvio Berlusconi tornato a casa in questi giorni dopo essere stato ricoverato per alcuni accertamenti ha ripreso le sue attività quotidiane, al suo fianco oltre ai tanti fidati collaboratori anche la baby fidanzata Marta Fascina al suo fianco dalla scorsa Estate quando uscirono allo scoperto in seguito ad una paparazzata pubblicata dal settimanale Chi che li riprese mano nella mano a Villa Certosa in Sardegna.

Silvio Berlusconi in Calabria, Tropea, 23 gennaio 2020. ANSA/LUIGI SALSINI

Silvio Berlusconi, chi è Marta Fascina?

Marta Fascina è una giovane deputata appartenente alle file di Forza Italia. Appena 30 anni Marta è originaria di Reggio Calabria ma è cresciuta con la famiglia a Portici in provincia di Napoli. Dopo il diploma ha deciso di frequentare l’università a Roma dove si è laureatain Lettere e Filosofia. Nonostante sia una donna giovane e molto bella non ama molto apparire sui social, i suoi profili infatti scarseggiano di foto e post e della sua vita prima di Berlusconi non si conosce molto.

Marta Fascina avrebbe conquistato il leader di Forza Italia con il suo modo di fare e secondo alcuni rumors Berlusconi avrebbe lasciato la Pascale proprio a causa della conoscenza con la giovane deputata. La Fascina vive a Palazzo Grazioli già da qualche mese e inoltre ha trascorso il lockdown con l’ex premier a Nizza intensificando in tal modo una conoscenza nata solo da qualche settimana.

Marta Fascina Fonte Instagram

Leggi anche —->Pier Silvio Berlusconi irruzione a Verissimo: Non lo mandate in onda | Toffanin in lacrime

Marta Fascina dal giornalismo alla politica

Marta Fascina ha interessato la cronaca rosa da quando è stata paparazzata con Silvio Berlusconi, conquistando il titolo di neo fidanzata baby dell’imprenditore. Di lei non si conosce molto se non che dopo la laurea ha tentato la carriera del giornalismo collaborando con diverse testate nazionale, tra cui Il Giornale.

Leggi anche —->Silvio Berlusconi ipotecata Villa Certosa: il Cavaliere chiede un prestito di 80milioni

Poi si è trasferita a Milano dove ha lavorato come addetta stampa per la  società di calcio AC Milan. Bellissima, intraprendente e anche molto intelligente nel 2018 si è iscritta nelle file di Forza Italia e qualche tempo dopo è stata eletta come deputato nella circoscrizione Campania 1. Oggi è anche  Segretario Commissione Difesa e Responsabile Sicurezza Gruppo Forza Italia.

Impostazioni privacy