Pier Silvio Berlusconi irruzione a Verissimo: “Non lo mandate in onda” | Toffanin in lacrime

La giornalista Silvia Toffanin porta a conclusione l’ennesima stagione di successo di Verissimo, l’ex letterina ha saputo fare suo il talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 adeguandolo ai cambiamenti del tempo, ma soprattutto rendendolo coerente con la sua personalità sofisticata, chic e anche molto colta. La bella conduttrice, migliore amica d’Ilary Blasi con cui condivide il debutto in tv è legata da tempo a Pier Silvio Berlusconi, i due hanno due figli ma per il momento hanno deciso di non sposarsi.

Verissimo, Toffanin senza parole…arriva lui

Coppia discreta, difficilmente al centro del gossip Silvia Toffanin e l’AD di Mediaset sono molto innamorati e anche se solo in poche occasioni pubbliche sono apparsi insieme non è possibile non ricordare quella volta in cui Pier Silvio sorprese la sua compagna nello studio tv di Verissimo. Un gesto d’amore a cui la Toffanin non era preparata vista anche la riservatezza dell’imprenditore non solito stare davanti alle telecamere. Nel 2010 Verissimo fu chiuso in anticipo a causa della maternità della Toffanin, la bella conduttrice durante la registrazione dell’ultima puntata della stagione vide arrivare il compagno con tre rose in mano.

Piersilvio sorprese la Toffanin che non si aspettava tanta attenzione, le rose erano dedicate alla conduttrice, alla compagna e anche al futuro nascituro: Ho portato tre rose, la prima alla conduttrice di Verissimo che quest’anno ha fatto un lavoro fantastico con tutta la sua squadra, la seconda alla mamma che per me è la più bella del mondo e la terza per qualcuno che ancora non conosco…”

Berlusconi e Toffanin Solonotizie24

Leggi anche —->Silvia Toffanin, quanto guadagna la conduttrice di Verissimo

Piersilvio Berlusconi fa scoppiare in lacrime la compagna Toffanin

Silvia Toffanin alla sorpresa di Pier Silvio Berlusconi reagì piangendo di commozione, fu un momento davvero speciale in cui l’AD di Mediaset si mostrò decisamente diverso da come siamo abituati: meno austero e sicuramente molto innamorato e felice.

Leggi anche —->Pier Silvio Berlusconi, nuova stangata alla D’Urso: il colpo di scena del manager

Pier Silvio chiese che l’interruzione inaspettata non andasse in onda, non era da lui apparire così in video: “Scusate l’interruzione, spero che questo non vada in onda, vedrai tu. Sai quanto io sono riservato e questa cosa sia venuta dal cuore, vengo pochissimo negli studi ma oggi non ho resistito.” Il bel momento televisivo fu coronato da un dolcissimo bacio fra i due, scena che sicuramente resterà tra gli annali della tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.