Tina Cipollari sbarca al Grande Fratello Vip: il retroscena

Protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, senza ombra di dubbio, è anche lei… Tina Cipollari. Durante la messa in onda della nuova puntata del reality show ecco che l’opinionista di Uomini e Donne viene tirata in ballo da una delle concorrenti.

Tina Cipollari Grande Fratello Vip - Solonotizie24
Tina Cipollari Grande Fratello Vip – Solonotizie24

La stagione televisiva per Tina Cipollari comincia a suon di gossip e rumors che la riguardano. A fare discutere in un primo momento è stata l’ammissione della stessa opinionista di Uomini e Donne che ha raccontato negli studi di essere tornata single con tanto di addio a Vittorio Ferrara, con il quale sarebbe dovuta poi convolare a nozze.
In queste ore, però, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo una brevissima incursione fatta dalla opinionista nella casa del Grande Fratello Vip… ma non è come sembra.

Tina Cipollari Grande Fratello Vip - Solonotizie24
Tina Cipollari Grande Fratello Vip – Solonotizie24

Tina Cipollari al centro del gossip

Settimane davvero ricche di emozioni da vivere per Tina Cipollari sempre nel mirino dell’attenzione del gossip italiano per via delle dinamiche che si sono create a Uomini e Donne, ancora una volta contro Gemma Galgani, ma comunque sempre attenta a tutto ciò che succede in studio.

Nel corso delle ultime ore, però, ecco che troviamo Tina Cipollari al centro dell’attenzione del web a seguito di un episodio che si è verificato nella casa del Grande Fratello e che la vede come protagonista indiscussa. Ecco di cosa si tratta.

Tina Cipollari Grande Fratello Vip - Solonotizie24
Tina Cipollari Grande Fratello Vip – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Fiocco rosa per Pierpaolo Petrelli, si allarga la famiglia: l’annuncio

LEGGI ANCHE -> Madonna, la figlia Lourdes è diventata bellissima: dea in passerella, la trasformazione

“Lei non lo farebbe mai”

Durante la messa in onda di una nuova puntata del Grande Fratello Vip, a Francesca Cipriani viene mostrato lo screenshott di commento scritto da Tina Cipollari su Instagram e che sarebbe riferito così alla concorrente del reality.

Nel commento in questione figura così solo “Che ridicola”, ma Francesca Cipriani in tal senso non ha alcun dubbio. Tina Cipollari non può aver scritto quel comento. A spiegare il tutto nel dettaglio è stata la stessa Cipriani che durante a la diretta ad Alfonso signori dichiara: “Allora non è Tina, perché io Tina la conosco… è una persona che mi ha fatto tanti complimenti. So che ci sono delle persone che conoscono Tina, che mi hanno fatto del male e quindi sicuramente le hanno detto di fare questi. Io, Alfonso, sono una persona sincera che non ha peli sulla lingua. Sono la verità e sincerità in persona”.

Tina Cipollari Grande Fratello Vip - Solonotizie24
Tina Cipollari Grande Fratello Vip – Solonotizie24

Francesca Cipriani ha poi concluso rivelando: “ Tina io l’ho conosciuta, abbiamo fatto un evento insieme, mi ha riempita di complimenti, mi ha detto delle cose bellissime e anche io penso le stesse cose di lei. Infatti, non me la prendo assolutamente per questo, sono già andata avanti nel pensiero e ho capito da dove proviene la fonte… diciamo che è lei che è stata consigliata di fare questo ”.

Impostazioni privacy