Il Gossip: Iacchetti confessioni a luci rosse sulle veline, Romina Carrisi sviene in diretta, Lutto Gf Vip

Giorni Ricchi di eventi per il mondo del pettegolezzo, qui dove un Tenere banco Troviamo delle confessioni rilasciato Sulle veline di Striscia la Notizia, Romina Carrisi svenuta in diretta televisiva e il lutto Che ha Colpito il Programma del Grande Fratello Vip .

Veline, le nuove confessioni bollette

Ebbene sì, momento ricco di colpi di scena per la cronaca rosa nazionale dove vengono pubblicati una lunga serie di notizie ricche di colpi di scena, proprio come successo nel caso di Striscia la Notizia.

A tenere banco nel mondo del web troviamo le confessioni bollenti riguardanti le veline e che recentemente Enzo Iacchetti ha fatto recentemente al Corriere della Sera. Il conduttore del TG Satirico al quotidiano ha rilasciato la seguente dichiarazione: “ Ne ricordo uno divertente. una sera ci accorgiamo che le Veline, mentre le guardavamo da sotto, erano senza mutande. Forse non avevano fatto in tempo a mettersele. Ezio ed io non potevamo crederci ”.

Le dichiarazioni rilasciate da Enzo Iacchetti rilasciate in passato al Corriere della Sera sono state seguire da una smentita, come riporta anche il Sussidiario.it, pubblicata da Il Fatto Quotidiano e dove è possibile leggere: “In relazione alle dichiarazioni di Enzino Iacchetti al Corriere, vi segnaliamo che l’episodio cui ha fatto riferimento Enzino è frutto di uno scherzo, di oltre vent’anni fa, ordito da Ezio Greggio, senza la complicità delle Veline. Ci teniamo a rassicurare tutti sul fatto che le Veline hanno sempre indossato le mutande, tanto più durante le puntate di Striscia“.

Il Gossip Striscia la notizia Romina Carrisi lutto GF Vip - Solonotizie24
Il Gossip Striscia la notizia Romina Carrisi lutto GF Vip – Solonotizie24

Romina Carrisi svenie in diretta

Puntata ad alta tensione per Oggi è un altro giorno , condotto da Serena Bortone , qui dove la protagonista indiscussa è stata la figlia di Romania e Albano, Romina Carrisi .

La figlia della coppia di artisti, nel cast di opinioni dello show di Rai 1, ha chiesto aiuto Emanuel Casiero per interpretare una scena del film Barefoot in the park recitando la seguente strofa: “ Se tu non mi dai un bacio vero, io ti restituisco il tuo pigiama ”. L’attore protagonista de Il Paradiso delle Signore , senza pensarci troppo, ha subito dato un bacio alla Carrisi che è svenuta improvvisamente durante la diretta del programma. Un momento ad altissima tensione che ha però strappato un sorriso al pubblico da casa.

Il Gossip Striscia la notizia Romina Carrisi lutto GF Vip - Solonotizie24
Il Gossip Striscia la notizia Romina Carrisi lutto GF Vip – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  “Cacciato via da Maria” | Terremoto a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Amici, Veronica Peparini fa lezione così: l’outfit bomba della maestra

Grande Fratello Vip , lutto straziante

Gli ultimi giorni sono stati difficili da affrontare anche per la redazione del programma del Grande Fratello costretta a dire addio a due figure molto importanti dello show. La scorsa settimana si sono spenti così il collaboratore sul set, Luca, e lo sceneggiatore Filippo Sciortino.

Il Gossip Striscia la notizia Romina Carrisi lutto GF Vip - Solonotizie24
Il Gossip Striscia la notizia Romina Carrisi lutto GF Vip – Solonotizie24

A salutare i due collaboratori del reality show è stato anche Alfonso Signorini la puntata serale delGF Vip: “ Lasciami salutare, prima di discendenza, due amici importanti della grande famiglia del Grande Fratello che purtroppo ci hanno lasciato in questi giorni. Un ciao a Luca ed un ciao a Filippo, so che da qualche parte ci state guardando anche da là ”.

Impostazioni privacy