Marco Liorni, il dolore per l’addio | Il lutto che scuote il conduttore

Un grave lutto colpisce la vita di Marco Liorni, costretto a dire addio a una persona per lui molto cara e che ha voluto ricordare così nella sua pagina Instagram.

Marco Liorni lutto - Solonotizie24
Marco Liorni lutto – Solonotizie24

Marco Liorni ha da poco messo a segno un nuovo successo per la stagione televisiva di casa Rai 1, al timone del programma di Reazione a Catena, già pronto a tornate così in campo anche con il programma di Italia Sì.

Nel corso delle ultime ore, però, ecco che il giornalista e divulgato ha voluto condividere con i propri fan e popolo del web l’ultimo saluto a una persona per lui molto cara, nonché collega di grande spessore e successo. Ecco di chi si tratta.

Marco Liorni lutto - Solonotizie24
Marco Liorni lutto – Solonotizie24

Lutto per Marco Liorni

Giorno molto difficile da vivere per Marco Liorni, colpito da un lutto improvviso che ha stravolto in toto la sua vita, lasciandolo senza parole e pieno di dolore. Un addio che il giornalista condivide anche con gli altri colleghi in casa Rai. Secondo quando diffuso nel corso delle ultime ore, la produzione di casa Rai e allo stesso modo Marco Liorni hanno così dato il loro ultimo saluto a Marida Lombardo Pijola storica filma de Il Messaggero e collaboratrice del TG1.

Marida Lombardo Pijola si è spenta così a seguito di una lunga malattia a 65 anni e, non a caso, è rivolto a lei il messaggio scritto e condiviso da Marco Liorni sui social: “Hai lasciato uno sguardo dolce sugli altri, sempre, anche quando era più difficile”.

Marco Liorni lutto - Solonotizie24
Marco Liorni lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Carolina di Monaco da giovane, la figlia Charlotte è la sua fotocopia: incredibile somiglianza, foto

LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà, l’ultima telefonata con lei | “Ho ancora i brividi…”

Addio Marida…

Il post condiviso da Marco Liorni ha fatto spazio ai veri messaggi di cordoglio per Marida Lombardo Pijola, qui dove figura anche il messaggio scritto da Rita Dalla Chiesa.

Marco Liorni lutto - Solonotizie24
Marco Liorni lutto – Solonotizie24

La conduttrice e scrittrice si seguito al post del giornalista, Marco Liorni, ha scritto il suo ricordo dedicato a Marida Lombardo Pijola: “ Quanto ci siamo stimate. Quanto ci siamo parlate a volte solo con gli occhi. Quei tuoi occhi azzurri stupendi, che spesso mi trovavo davanti, a tavola, a qualche cena di amici ”. Infine: “ Ti ho voluto molto bene, per la tua grande correttezza nei confronti di chiunque. E adesso vorrei alzare il discorso dal piatto, incontrare il blu dei tuoi occhi, e ricominciare il discorso da dove l’avevamo interrotto ”.

Impostazioni privacy