Alberto di Monaco sostituisce Charlene al Galà: con chi si è presentato, nome bomba

La famiglia reale di Monaco ancora una volta si trova nel mirino dell’attenzione mediatica mondiale dopo che il Principe, Alberto Grimaldi, è stato paparazzato al fianco di una nota star di Hollywood.

Alberto di Monaco attrice Hollywood - Solonotizie24
Alberto di Monaco attrice Hollywood – Solonotizie24

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione dei media sia costantemente concentrata su Alberto Grimaldi e la moglie Charlene, a seguito dell’assenza protratta della Principessa da Moncano. Dopo la diffusione di alcuni rumors circa una crisi nel loro matrimonio ecco che viene svelata la verità sulle problematiche di salute delle Principessa, costretta a subire due delicati interventi alla testa a seguito di un’infezione e che, almeno per il momento, non le permettono di lasciare il Sud Africa.

La vita però nel cuore di Monaco va avanti e, non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che mostrano il Principe Alberto insieme ad una nota diva di Hollywood.

Alberto di Monaco attrice Hollywood - Solonotizie24
Alberto di Monaco attrice Hollywood – Solonotizie24

Alberto di Monaco al suo fianco…

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, nel mirino dell’attenzione dei medi del mondo troviamo la royal family del Principato di Monaco e le delicate problematiche di salute della Principessa Charlene.

Nonostante la grande apprensione del Principe Alberto per la moglie, gli impegni istituzionali per lui non si arrestano e al suo fianco molto spesso compare proprio la sorella Carolina. A tenere banco nel mondo del web, però, ecco che troviamo una foto molto particolare che mostra il Principe con al suo fianco un’altra donna, una famosa attrice che sembrerebbe aver preso momentaneamente il posto di Charlene.

Alberto di Monaco attrice Hollywood - Solonotizie24
Alberto di Monaco attrice Hollywood – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker “ero pronta a morire” | Gli anni bui della showgirl

LEGGI ANCHE -> Kerem Bursin fidanzata ed ex fidanzata: chi sono Hande Erçel e Serenay Sarikaya FOTO

Il Principe di Monaco e l’altra donna

Nel mirino del web, dunque, troviamo alcune foto che sono stata scattate durate la quita edizione Planetary Health 2021 a Montecarlo, evento di beneficenza legato alla Fondazione Principe Alberto II di Monaco a favore della salute planetaria e dell’opera della Fondazione Principessa Charlene di Monaco per il benessere e lo sviluppo dei bambini… qui dove la grande assente è stata proprio Charlene Monaco.

Alberto di Monaco attrice Hollywood - Solonotizie24
Alberto di Monaco attrice Hollywood – Solonotizie24

In particolar modo, però, ecco che a far discutere i tabloid è stata la presenza dell’attrice Sharon Stones al fianco del Principe Albero di Monaco, catturando così l’attenzione dei paparazzi solo ed esclusivamente su di lei! Immagini che hanno fatto il giro del mondo, mentre Charlene torna a rompere il silenzio sui social scrivendo la seguente frase: “Come sono nata dall’oceano, così l’oceano è nato da me. Vi presento un pezzo di entrambi”.

Impostazioni privacy