Kerem Bursin fidanzata ed ex fidanzata: chi sono Hande Erçel e Serenay Sarikaya FOTO

Sapete chi sono la fidanzata e l’ex fidanzata dell’attore Kerem Bursin? Ecco qualche curiosità sulla sua vita sentimentale.

Il 34enne turco ha infatti raggiunto la notorietà grazie a numerose sue partecipazioni in varie serie tv e film. In particolare, il suo volto è diventato popolare nel piccolo schermo italiano grazie al personaggio Serkan Bolat, da lui interpretato nella serie tv ‘Love is in the air‘. Sapete però con chi è fidanzato attualmente e chi è la sua ex? Questo è quello che si sa sulla vita privata dell’attore.

Chi è Hande Erçel, la fidanzata di Karem

Il noto attore turco è attualmente fidanzato con la sua partner nella serie ‘Love is in the air‘, ossia con la bellissima attrice Hande Erçel. I due sono infatti una coppia anche nella vita reale, e hanno annunciato la loro storia d’amore nel mese di aprile 2021. Ma chi è esattamente la sua fidanzata?

Hande si è laureata presso la Mimar Sinan Fine Arts University di Istanbul e ha iniziato a lavorare come modella per varie agenzie. Nell’anno 2012, è invece diventata Miss Turchia e ha poi iniziato il suo percorso nella recitazione. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa ed è stata costellata di numerosissime esperienze televisive e cinematografiche.

Oggi, interpreta il ruolo di Eda Yildiz nella serie tv ‘Love is the air‘ insieme a Kerem Bursin, con cui ha iniziato una bella storia d’amore. In passato, è stata legata sentimentalmente al cantautore turco Murat Dalkilic, da cui si è però ben presto separata. E’ stata inoltre fidanzata nel 2015 con Burak Serdar Sanal e, fino al 2017, con Elkin Mert Daymaz.

Leggi anche —-> Love is in the air, Eda con capelli cortissimi: la foto dal passato dell’attrice turca

Chi è Serenay Sarikaya, l’ex fidanzata di Kerem Bursin

In passato, Kerem è stato fidanzato con l’attrice Serenay Sarikaya: la loro relazione è durata per ben quattro anni, dal 2015 al 2019. Sapete chi è la donna?

La Sarikaya ha sempre avuto una grande passione per la moda e ha partecipato, sin dalla sua adolescenza, a vari concorsi di bellezza. Nel 2010, è diventata rappresentante della Turchia per il concorso Miss Universo, a cui ha però deciso di rinunciare. Da allora, si è dedicata soprattutto alla sua carriera di attrice: numerose sono infatti state le sue partecipazioni cinematografiche e televisive.

Leggi anche —-> Love is in the air, anticipazioni: il ritorno di Serkan è drammatico

Nel 2014, è stata inoltre eletta ‘Miglior attrice turca‘ e, nello stesso anno, ha ricevuto il premio come ‘Donna dell’anno‘ presso i GQ Turkey Awards.

Impostazioni privacy