Love is in the Air, Eda con capelli cortissimi: la foto dal passato dell’attrice turca

Eda, la protagonista della soap turca Love is in the Air ha conquistato i telespettatori con i suoi look mozzafiato. Bellissima e sensuale, Eda sfoggia una chioma lunga e castana, ma l’avete mai vista con il caschetto corto? Eccola.

Eda di Love is in the Air, i capelli a caschetto le stanno benissimo

Love is in the Air è una delle soap turche più amate in Europa. La bellissima storia d’amore tra i due protagonisti ha stregato gli italiani che non perdono nemmeno una puntata della fiction.

Eda e Serkan sono diventati per i telespettatori quasi due amici, la cui travolgente storia d’amore affascina e incuriosisce, i colpi di scena infatti tra i due sono all’ordine del giorno, ma nonostante le difficoltà la coppia sembra essere inseparabile.

La protagonista femminile, la bellissima e dolcissima Eda è interpretata dall’attrice Hande Ercel. Nata in Turchia il 24 novembre del 1993 è un’attrice amatissima nel suo paese natio. Non tutti sanno che Hande ha un passato drammatico, la sua mamma è infatti scomparsa prematuramente a causa di un tumore quando l’attrice aveva poco più di due anni.

Hande in seguito alla morte della mamma è cresciuta con i nonni, seppur abbia sempre avuto un legame speciale sia con il papà che con la sorella. In famiglia avrebbe voluto che Hande diventasse un medico, ma l’attrice prima ancora di intraprendere la strada della recitazione, inizia a lavorare come modella, e nel 2012 diventa Miss Turchia.

Love is in the Air, avete mai visto Eda con i capelli corti?

Nel 2013 inizia a lavorare come attrice, ma è nel 2020 che arriva il grande successo, quando porta in scena Eda in Love is in the Air. L’attrice è un’icona di stile, Hande infatti sfoggia sempre look davvero bellissimi, non solo sul set ma anche nella vita privata.

La sua bellezza è evidente, l’attrice adora tenere i suoi capelli lunghi e del suo colore naturale alla radice, puntando su delle schiariture alle punte per donare luminosità al viso perfetto. Ma l’avete mai vista con i caschetto? Eccola, l’attrice risulta essere bellissima a prescindere dal taglio di capelli.

 

 

Impostazioni privacy