Love is in the Air, anticipazioni: il ritorno di Serkan è drammatico

Le puntate della prossima settimana di Love is in the Air sono incentrate sul ritorno di Serkan e sui suoi problemi di salute.

Gli appassionati della soap opera turca ‘Love is in the Air‘ sono rimasti con il fiato sospeso in questi giorni per le sorti di Serkan Bolat. L’architetto è letteralmente scomparso per mesi poco prima che si celebrasse il suo matrimonio con Eda Yldiz. La giovane è disperata perché non sa che fine abbia fatto l’amato e non capisce come mai sia scomparso senza farle sapere nulla.

I parenti e gli amici di Serkan temono il peggio e dopo che la data del matrimonio viene superata perdono anche le speranze di rivederlo. Nelle puntate della prossima settimana, trasmesse come sempre su Canale 5 tra Uomini e Donne e la fascia pomeridiana del Grande Fratello Vip, ci saranno novità sul personaggio scomparso, ma anche delle terribili conseguenze a cui tutti dovranno cercare di far fronte.

Leggi anche ->Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti confessione a luci rosse: “Le veline erano senza…”

Love is in the Air: anticipazioni sulle puntate della prossima settimana

Le prossime puntate si aprono con il ritorno a sorpresa di Serkan ad Istanbul. L’architetto sembra in buone condizioni di salute, ma si scopre presto che è affetto da una amnesia momentanea. L’uomo non ricorda nulla del suo recente passato, dunque nemmeno la storia d’amore con Eda ed il matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare qualche giorno prima del suo ritorno. A lui si avvicina Selin, con la quale si presenta mano nella mano nello studio.

Aydan, la mamma di Serkan, è molto preoccupata per le sue condizioni di salute e cerca di agevolare il ritorno della sua memoria organizzando una festa di bentornato nel locale Art  Life. I colleghi lo accolgono con grandi applausi e felicità, ma ciò nonostante è evidente che le cose sono cambiate. Per quanto riguarda la situazione di Serkan ed Eda, nell’ultima puntata entrano in gioco Deniz e Ayfer, amici d’infanzia della Yldiz. I due infatti stanno escogitando un piano per fare tornare la memoria a Bolat e fargli ricordare della fidanzata.

Leggi anche ->“A rischio”, ancora problemi a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci cosa farà?

Intanto all’Art Life si verifica il primo fraintendimento tra Engin e Piril. A creare i presupposti per questo inconveniente è Engin, il quale decide di origliare una conversazione telefonica di Piril e pensa di aver scoperto che la donna è incinta. In verità niente di più distante dalla realtà, visto che la gravidanza di cui parla al telefono è quella di una gatta per la quale è in pensiero.

 

Impostazioni privacy